Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

On 13/3/2017 at 05:21, mikisnow dice:

e con questo si chiude il discorso v-max.

Ragazzi scusate se riposto la domanda, ma cosa si capisce dal video? A me non parte 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per andare a 250 devi montare obbligatoriamente gomme con codice velocità W, Y o ZR.

A 240 basta il codice V.

 

In USA dove sono più sensibili a queste robe conta. Tant'è che tanta roba viene persino limitata a 210 per montare le H, magari all-season

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo Giulia Pirelli P7 Cinturato All Season (4 stagioni)

Audi A4 2.0TFSi quattro Hankook Ventus S1 Evo2 (estivi)

BMW 330i Continental ContiProContact SSR RSC (4 stagioni)

Cadillac ATS 2.0T Michelin MXM4 (4 stagioni)

Infiniti Q50 2.0t Bridgestone Potenza RE97 (4 stagioni)

Jaguar XE 25t Continental ProContact GX (4 stagioni)

Lexus IS200t  Bridgestone Turanza ER33 (estivi)

Mercedes C300 Continental ContiSportContact5 SSR (estivi)

Volvo S60 T6 Bridgestone Potenza S001 (estivi) 

 

Comunque nel test faccio notare che Giulia,3er,ATS,Q50 e XE avevano pneumatici 4 stagioni, mentre A4,IS,C-Class e S60 pneumatici estivi, inoltre i pneumatici usati su A4 e S60 sono sportivi con un vantaggio considerevole a livello di prestazioni rispetto ai 4 stagioni. 

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

Questa vittoria è probabilmente di maggior rilievo anche rispetto a quelle della Quadrifoglio.

E da anche un'idea di come la stampa americana ragioni proprio in modo diverso da quella europea, sempre schiava della propria nazionalità o di altre questioni economiche.

Non voglio dire che negli USA il marketing non conti, anzi, probabilmente Alfa USA sta facendo un lavorone, però portano a termine prove comparative sincere, che tengono conto anche anche dell'obsolescenza dei modelli e delle sensazioni a 360gradi, oltre al dare il giusto peso alle prestazioni oltre che a infotainment,finiture etc. 

In un contesto del genere, è piuttosto palese che Giulia abbia tantissime carte da giocarsi, perchè è un prodotto che davvero spicca per prestazioni e personalità, ma non difetta particolarmente in nessuna delle altre aree, anzi, raggiunge una larga sufficienza.

 

Speriamo davvero che portino avanti il progetto di rilancio con l'attenzione, la cocciutaggine e la perseveranza richieste...potrebbe essere uno dei comeback più rapidi e di successo nella storia dell'Auto...a testimonianza di quanto conti il peso di un marchio, di quanto ancori conti il made in Italy e di quanto, spesso, i primi nemici della nostre capacità e genialità siamo proprio noi.

 

E su questo bisogna dare atto ai tedeschi di essere meglio di noi. Loro hanno perseveranza e continuano a testa bassa. Mentre noi, fatto un bel lavoro, pensiamo di vivere di rendita. E' soprattutto questa mentalità che deve cambiare in FCA.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, CarBreathing dice:

 

E su questo bisogna dare atto ai tedeschi di essere meglio di noi. Loro hanno perseveranza e continuano a testa bassa. Mentre noi, fatto un bel lavoro, pensiamo di vivere di rendita. E' soprattutto questa mentalità che deve cambiare in FCA.

 

Personalmente, noto già dei cambiamenti in atto, da questo punto di vista.

Credo che la fusione con un ambiente internazionale e la conseguente presa di contatto con il modus operanti USA che prevede la continua logica dei MY, non possono che aver fatto bene e porteranno i loro frutti.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto ne so, su stelvio hanno cambiato in corsa particolari che non avevano avuto un buon feedback da parte degli acquirenti. Finalmente hanno cominciato a pensarci

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.