Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, jeby dice:

Ma non era il diavolo?

"è lo stesso" (cit. Don Zauker)

  • Mi Piace 3

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10 minuti fa, A.Masera dice:

 

Si vabbè cosimo, dipende dall'allestimento.. ma è innegabile il dettaglio di categoria superiore

 

Mercedes-C-Class-Salooon-2014-Door-Panel

http://images.caricos.com/m/mercedes-benz/2015_mercedes-benz_c-class_us/images/1920x1080/2015_mercedes-benz_c-class_us_124_1920x1080.jpg

Una griglia della cassa come quella sarebbe un buon motivo per NON farmi scegliere un'auto.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jameson dice:

Una griglia della cassa come quella sarebbe un buon motivo per NON farmi scegliere un'auto.

 

per quella griglia peraltro devi cacciare circa 1000 e qualcosa euro in piu.. mi pare sia il burmester

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guide sedile....

 

Riepilogando:

- su 159 sono da paura, in senso buono;

- new Giulia, ser.1 8di Cosimo) e ser.3 (trovato foto di e92) a vista cacca pupu....

 

Allego foto:

159

guidasedile_159.jpg

 

New Giulia

guidasedile_newgiulia.jpg

 

Bmw e92

guidesedili_bmw_ser3_e92.jpg

 

Ora, è innegabile che le guide dei sedili ben coperte e nascoste alla vista sono un 'plus', come il fatto di fare 'un passo indietro' in questo senso da 159 a Giulia. Che poi sia fondamentale sulla scelta dell'auto, su questo ho forti dubbi.

E' altresì innegabile però che l'influenza di BMW sulla genesi di Giulia in qualche maniera si manifesti e probabilmente questa è una di quelle.

 

Sempre IMHO....

  • Mi Piace 5

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

le guide sedile sono anche condizionate dalla posizione del sedile. 159 ha una seduta piu alta rispetto a bmw e giulia, quindi risulta piu facile celare le guide.

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

le guide sedile sono anche condizionate dalla posizione del sedile. 159 ha una seduta piu alta rispetto a bmw e giulia, quindi risulta piu facile celare le guide.

 

E comunque, a tutti gli effetti, ora è nell'Olimpo delle Alfa.... :-D

  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, stev66 dice:

attenzione a non paragonare versioni accessoriate diversamente.    :)

 

Comunque siamo giunti alla stazione "Le Alfa si vendono solo a km0 ed iperscontate" , che è figlia diretta di "A quel prezzo mi compro una BMW".

 

forse prima di sera arriveremo al "<modello Triade a scelta>  va di più e consuma meno" , non senza essere passati attraverso "Costa di più ma mantiene il prezzo da usata"  :)

 

dimentichi "non esiste più la mezza stagione" e "quando c'era lui..!" fino al mortifero "è tutto un magna magna!"...

giuro che nel weekend stavo venendo alle mani (:::) con cognato e collega (in  separata sede) per l'affermazione "ehhh ma la 500x è sempre una 500"

seguito da "mi compro un audi"... sembravano replicanti!

  • Mi Piace 6

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Cosimo dice:

le guide sedile sono anche condizionate dalla posizione del sedile. 159 ha una seduta piu alta rispetto a bmw e giulia, quindi risulta piu facile celare le guide.

 

Sì, però abbassando la seduta resta più spazio per la plafoniera.

 

 

:D

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettiamo con ansia di arrivare alla grande conclusione,  "la Giulia è la solita fiat con i classici difetti fiat, speriamo che l'Alfa venga venduta (ai cinesi, visto che adesso vanno di moda)". :mrgreen:

  • Mi Piace 3

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.