Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, BaffoGTV dice:

@geo

alfa164 Q4:

questa macchina era come guidare un carrarmato..del tipo giri lo sterzo e lei va sempre dritta. l'ho provata perchè mi interessava poi ho lasciato stare,

anche perchè un meccanico alfa mi disse che o vanno bene o sono catastrofali con relative sgonfiature di portafoglio e consumi esorbitanti.

mi pare che il sistema integrale era steyr-puch. poi presi un 3,0 v6 con 12 v, a TA che restò il migliore con consumi buoni, il 24v lo hanno fatto perche era di moda, ma oltre i consumi nettamente maggiorati  le prestazioni erano pressapoco uguali.

E meno male che di base aveva la coppia sbilanciata al retrotreno...non l'ho mai provata, quindi mi fido di quel che scrivi ;) ...a questo punto sarebbe da rivalutare la QV a TA

Avevo sentito che erano problematici e costosi da sistemare gli ammortizzatori a controllo elettronico di serie sia sulla QV sia sulla Q4

Modificato da geo
  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

25 minuti fa, saven dice:

Sadman tu hai tendenze masochiste con una punta di autolesionismo...:D

 

E, ultimamente, molto tempo libero. :si:

 

11 minuti fa, vince-991 dice:

Cosa c'e' di meglio, nel marketing, di spalare merda sul competitor? Costa anche di meno

 

Ok, però questa gente di cui parlo esce dalle fottute pareti [cit.] nel senso che la trovi su Quattroruote fino ai commenti del Fatto Quotidiano.

 

Gente che fino a ieri non sapeva manco cosa fosse un'ibrida o un'elettrica e oggi sentono il bisogno folle di averne una.

 

Esce la Giulia e si materializza un nuovo tipo di critica mai visto relativo al fatto che se non hai l'autopilota e i vari ninnoli elettronici allora sei sorpassato, vecchio e brutto.

 

Ho visto anche parecchia gente lodare la i3. LA I3.

 

Facessi psicologia all'università farei una tesi sul condizionamento che il marketing ha sulle persone...

 

---

 

Io comunque l'auto vado a vederla al Motorvillage, sperando che ce l'abbiano.

 

In realtà mi avevano detto che mi avrebbero chiamato per organizzare test drive appena si poteva, chissà magari chiamano in settimana.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

...mah...Alfa e racing?!? ...più che uno sticker sulla "scrivania" di Vettel, io metterei un motore con il marchio del Portello su una Indycar e ci farei salire a bordo Danica Patrick con una tuta con scritto Giulia a caratteri cubitali sul petto e un bel triangolo rosso sul basso ventre...vendite decuplicate senza sforzo... :pz

 

 

...e IMHO il mondiale rally 1983 è stato il più bello di tutti quelli vinti dalla Lancia... :si:

 

 

...lo spot finirà assieme alle altre "Tafazzate" su Giulia tipo il telaio, le guide, l'infotainment, ecc. ?!? :pippe:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque poi l'ibrido o l'autopilota non è che siano tecnologie "estreme & irraggiungibili", stanno arrivando a ondate e saranno via via disponibili per tutte le case automobilistiche, passato l'effetto novità si noteranno di meno, diventeranno feature standard e la gente ne parlerà di meno

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Husqvarna dice:

Una "Giulia" 150 manuale blu Montecarlo coi sensori posteriori consegna prevista tra fine luglio e fine agosto causa ferie

bella scelta di colore... non hai avuto la tentazione di prendere la 150 business launch?

per avere i 17" ed il navi?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.