Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Il bracciolo e i sedili reclinabili non sono di serie e non sono opzionabili al momento, verranno inseriti in un secondo momento. Io spero che applecarplay si possa avere su tutte con solo gli aggiornamenti (così mi dissero in concessionaria)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, J-Gian dice:

 

Prossimo update del software: ne manca di roba definitiva lì... ;) 

 

E' una questione che riguarda Apple e Google pure, hanno preferito di lavorare prima nelle versioni touch-screen, e poi a quelle con manopola, e quello e' il motivo perché Alfa oppure BMW su vari modelli non ha ancora CarPlay e Android Auto. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo dice:

 

Certo che ci saranno come optional, sia singolarmente, che nel pack performance, ma non c'erano di sicuro sulle versioni di prova questo weekend. Credo che, inoltre, quando presenti, si possano distinguere anche per il tastino ulteriore per il damping, come quello che ha la quadrifoglio sopra al selettore dna.

 

:)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, RayLaMontagna dice:

 

Certo che ci saranno come optional, sia singolarmente, che nel pack performance, ma non c'erano di sicuro sulle versioni di prova questo weekend. Credo che, inoltre, quando presenti, si possano distinguere anche per il tastino ulteriore per il damping, come quello che ha la quadrifoglio sopra al selettore dna.

 

:)

 

nel performance pack avranno pure il badge Q2

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, T a u r u s dice:

 

E' una questione che riguarda Apple e Google pure, hanno preferito di lavorare prima nelle versioni touch-screen, e poi a quelle con manopola, e quello e' il motivo perché Alfa oppure BMW su vari modelli non ha ancora CarPlay e Android Auto. 

Non è una gran perdita, io ho testato entrambi e al netto che apple fa molto meglio (e io sono androidiano da sempre) , i sistemi integrati ad oggi sono molto molto meglio.  Specie se integrati con un canali 4g (smarthphone o sim embebbed) sono al top imho.

Carplay e android auto al momento van bene per utilitarie che non hanno navigatore ne sistemi complessi onboard

Poi un domani chissà ma oggi li boccio entrambi.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nicogiraldi dice:

Non è una gran perdita, io ho testato entrambi e al netto che apple fa molto meglio (e io sono androidiano da sempre) , i sistemi integrati ad oggi sono molto molto meglio.  Specie se integrati con un canali 4g (smarthphone o sim embebbed) sono al top imho.

Carplay e android auto al momento van bene per utilitarie che non hanno navigatore ne sistemi complessi onboard

Poi un domani chissà ma oggi li boccio entrambi.

In questo caso io che ho preso una "Giulia" con i sensori dietro non sentirei troppo la differenza se non per gli interni pelle e tessuto il resto lo posso raggiungere con pochi €

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Scusate, domanda...

Qualcuno è riuscito ad accaparrarsi una brochure completa?

Intendo quella dove ci sono le spiegazioni anche dei pack etc.

In quella completa, ad un certo punto, si vedono i 4 ambienti del Pack Lusso, con elencate le componenti del suddetto.

 

Ecco, vorrei capire se i rivestimenti in pelle pieno fiore riguardano solo Sedili, plancia e parte alta delle portiere, oppure anche parte centrale dei pannelli porta e paraginocchia ai lati del tunnel.

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

Per il resto ricordo che comprendeva anche sedili elettrici, modanature in legno a poro aperto e volante lusso in pelle pieno fiore. 

 

Dovrebbe far proprio un bel salto di qualità ulteriore con questo specifico allestimento imho. :)

 

Si, anche nella parte centrale dei pannelli porta etc.

Il pack luxury include pure sedili anteriori e volante riscaldabili, modanature dei finestrini cromate, schermo TFT di 7' nella strumentazione, specchietti ripiegabili elettricamente  

 

 

 
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.