Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 ore fa, J-Gian dice:

 

L'unico appunto che ho mosso sulle plastiche riguardava la soglia battitacco: è fatta più o meno come su una Grande Punto :) Parlo di accoppiamento tra le plastiche, che è stato proprio "buttato là".
Chiusa la porta non ci pensi più.

 

large.IMG-20160301-WA0089.jpg.67ac55a044

large.IMG-20160301-WA0083.jpg.afb6d7d16c

 

Quanto allo spazio piedi dietro, penso dipenda sia dall'altezza sedili, forse anche dalla tipologia (manuale/elettrico) e per l'eventuale presenza di canalizzazioni climatizzazione piedi. A tal proposito, va fatto notare che nella versione "entry" mancano le bocchette posteriori, vergognosamente sostituite da una vasca in plastica.

 

Ah, curiosamente io dietro ci sto con @Yakamoz in posizione di guida. E di spazio per la testa ne ho più che su Giulietta.

Con me alla guida, @boygrunge ha ben pensato di spostarsi dietro all'accompagnatore della concessionaria... Ed io sono 10 cm più basso di @Yakamoz, ma la posizione di guida mia è meno raccolta della sua.

 

 

scusate ma @Yakamoz = Davide Cironi? Pare lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che non sono l'unico ad aver apprezzato volante / sterzo :-P

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

@RayLaMontagna, se non sbaglio qualcuno del forum parlava di una prezzatura della 2000 benzina vicina al base diesel, @T a u r u s forse? 

Il 4 cilindri benzina è sempre stato il pilastro delle motorizzazioni Alfa Romeo, leggera com'è la diesel quel 200cv benzina dovrebbe andare come un furetto. Abbiamo già sentito della ciclistica, il cironi probabilmente non poteva spifferare tutto in anteprima assoluta...godeva lui.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, arese86 dice:

 

 

scusate ma @Yakamoz = Davide Cironi? Pare lui...

 

Ha preso le foto dal salone di Ginevra.

Si intravede il cartello della marca tipico del salone ginevrino.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, pixhell dice:

@RayLaMontagna, se non sbaglio qualcuno del forum parlava di una prezzatura della 2000 benzina vicina al base diesel, @T a u r u s forse? 

Il 4 cilindri benzina è sempre stato il pilastro delle motorizzazioni Alfa Romeo, leggera com'è la diesel quel 200cv benzina dovrebbe andare come un furetto. Abbiamo già sentito della ciclistica, il cironi probabilmente non poteva spifferare tutto in anteprima assoluta...godeva lui.

In Olanda la 2.0 benzina Super AT8 da 200cv viene 40.950€, il diesel 150cv AT8 Super viene 44.150€.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, RiRino dice:

In Olanda la 2.0 benzina Super AT8 da 200cv viene 40.950€, il diesel 150cv AT8 Super viene 44.150€.

Se la differenza resta quella al netto dell'iva olandese, sarà prezzato un pelo sotto il diesel 150cv manuale....:oddio:   :ammic:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi era sembrato di aver visto una differenza simile sul listino, ma non é che magari in Olanda ci sono delle imposte penalizzanti per i diesel ?

Altrimenti... inizio a farci dei pensieri malsani 

Modificato da 8coibaf
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, arese86 dice:

scusate ma @Yakamoz = Davide Cironi? Pare lui...

 

Mo', piano con le offese :mrgreen:

5 minuti fa, 8coibaf dice:

Mi era sembrato di aver visto una differenza simile sul listino, ma non é che magari in Olanda ci sono delle imposte penalizzanti per i diesel ?

 

Sì, mi risulta che ci siano ;)

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.