Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

i ventilati su mercedes sono incomprabili.. quando avevamo configurato la macchina ci avevano fatto opzioni allucinanti

 

edit:

 

una roba del genere.. infatti abbiamo rinunciato 

 

 

Senza titolo.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

7 ore fa, MacGeek dice:

No, non ci sono. E non li ha nemmeno Serie 3. Li hanno A4, Classe C, XE e Passat (a prezzi più o meno allucinanti).

questa la reputo una grave pecca su un'auto del genere onestamente...

chi lavora con l'auto i sedili rinfrescati servono, presentarsi con gli abiti bagnati di sudore ad un meeting non è proprio una bella cosa...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Walker dice:

 

bfa_check-square-o_simple-black_512x512.

 

Evvai, ci siamo segnati anche questo difetto? ;) Ovviamente è una grave mancanza su Giulia, mica su Serie 3, Mondeo, S60, Insignia e quant'altro. E altrettanto ovviamente anche combinando sedili in pelle adeguati e un buon clima automatico non c'è storia, i ventilati sono indispensabili per non sudare in macchina... chissà come avranno fatto fino ad ora tutti quanti a non essere espulsi dalla sala congressi.

Ma infatti a cosa pensi sia dovuta la miriade di posti di lavoro persi negli ultimi anni :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Beckervdo dice:

Basta un sedile in buona stoffa...oppure in pelle traforata (come fanno Volvo e Ford) senza ricorrere ai costosissimi autoventilanti.

La pelle traforata non serve a nulla, devi avere anche la schiuma sotto traforata, altrimenti non cambia nulla.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Walker dice:

Evvai, ci siamo segnati anche questo difetto? ;) Ovviamente è una grave mancanza su Giulia, mica su Serie 3, Mondeo, S60, Insignia e quant'altro. E altrettanto ovviamente anche combinando sedili in pelle adeguati e un buon clima automatico non c'è storia, i ventilati sono indispensabili per non sudare in macchina... chissà come avranno fatto fino ad ora tutti quanti a non essere espulsi dalla sala congressi.

Al di là del sarcasmo, secondo me è una grave mancanza per tutti ed una presa in giro per i prezzi a cui le concorrenti li propongono.

Se poi si deve sempre Giulizzare tutto ok, ma tutti i presenti che si sparano molti km in auto belli incravattati come il sottoscritto e hanno anche solo una volta provato i sedili ventilati durante l'estate sanno che è una delle cose che ti appunti come accessorio fondamentale per la prossima auto ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

"Grave pecca" sarebbe un clima sottodimensionato. La mancanza dei sedili ventilati (che se ci fossero sarebbe meglio, per carità) non è affatto grave :)

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Coaster dice:

Al di là del sarcasmo, secondo me è una grave mancanza per tutti ed una presa in giro per i prezzi a cui le concorrenti li propongono.

Se poi si deve sempre Giulizzare tutto ok, ma tutti i presenti che si sparano molti km in auto belli incravattati come il sottoscritto e hanno anche solo una volta provato i sedili ventilati durante l'estate sanno che è una delle cose che ti appunti come accessorio fondamentale per la prossima auto ;)

 

dipende sempre dal budget. Su di una mercedes pari categoria siamo quasi al 10% del costo totale. Io mi levo la giacca che tanto si stropiccia.

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.