Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On ‎30‎/‎08‎/‎2016 at 13:16, TonyH dice:

Onestamente una berlina come Giulia la comprerei per uso lavorativo/viaggi.

Se facessi pochi km e solo per sfizio, non mi comprerei una berlinone.

 

allora non avrebbe avuto senso mettergli tutto quel popò di meccanica, tanto valeva farla a TA con i MC Pherson

 

 

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché bisogna sempre vedere le cose come la maglia della Juventus? :disp2: 

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io capisco Tonino Canino e infatti aspetto la Giulietta derivata da questa :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TonyH dice:

Ma perché bisogna sempre vedere le cose come la maglia della Juventus? :disp2: 

 

 

No, perché è un'alfa, non una macchina qualunque, per cui ha senso eccome comprarsi la Giulia per le doti stradali, nonché volerla a benzina e TP

 

Magari c'è chi fa pochi Km ma necessita comunque di un auto dove far salire la famiglia pur volendo appagamento alla guida, del resto era lo slogan della Giulia storica :)

Modificato da fuzz77
  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, fuzz77 dice:

 

allora non avrebbe avuto senso mettergli tutto quel popò di meccanica, tanto valeva farla a TA con i MC Pherson

 

 

 

dunque... mettiamola così: MP e TA non permettono di avere doti dinamiche e di comfort all'altezza di una seg. D premium dalla vocazione sportiveggiante.

 

Sportiveggiante non vuol dire sportiva. Se pensi che la TP e il quadrilatero (alto) siano sufficienti a donare ad una vettura di quattro metri e mezzo e 1.5 tonnellate la leggiadria e la sfiziosità di una sportivetta da millechili... beh no. Giulia sarà un bel compromesso ma, come dice TonyH, se è solo per sfizio e pochi km, allo stesso prezzo c'è ben altro (di completamente diverso).

 

Detto ciò, capisco che la versione solo TP sia preferibile almeno come opzione su tutte le motorizzazioni, poi magari non la vuole nessuno... ma almeno virtualmente si poteva offrire (ok, probabilmente in termini economici non vale la pena)

  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.