Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

oggi mi sono fermato ad un concessionario per vedere se avevano una veloce da vedere. (non c'era ma nell'atra sede ne hanno una).

 

ho guardato l'allestimento business esposto...beh, senza il pack lusso dentro è molto più plasticoso, non eccezionale...vale la pena allestirla bene, altrimenti  per me è un po' povera.

 

180 AT diesel stava a 47k. in effetti sei ben sotto i 50 sacchi , i compromessi sono obbligati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La differenza a parità di equipaggiamento tra la Super e la Veloce è di circa 3000€.
La Veloce esce già con navigatore, con xeno 25w, con i cerchi da 18", con i sedili in pelle elettrici e divano posteriore frazionato.
Tutte cose optional sulla Super


Nei 3000 euro di differenza, a parità di dotazione, tra Super e Veloce è compresa anche la trazione Q4?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, leon82 dice:

 


Nei 3000 euro di differenza, a parità di dotazione, tra Super e Veloce è compresa anche la trazione Q4?

 

 

Si ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vedere la Giulia veloce, il conc ne aveva una in esposizione grigio Stromboli. Molto bella, superlativi i cechi da 19 che in foto no rendono proprio, linea davvero sportiva. Mi sono seduto e u colpo al cuore mi ha preso : mi ha ricordato la seduta e la posizione del mio indimenticato gtv.

Ho Provat la 180 at8,  colpisce subito lo prontezza dello sterzo e la maneggevolezza.

Il motore spinge bene, il cambio è una meraviglia. Era abbastanza carica di optional 47k che effettivamente vale la pena mettere.

Devo dire dopo averla guidata, la Giulia chiede rigorosamente un motore benzina dotata di buo allungo. Credo che il V6 sia la morte sua

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Marco88 dice:

Ho letto su facebook che qualcuno ha già provato la Veloce ma, nonostante la maggior potenza, dicono che come guida sia meglio la versione tp rispetto alla q4

non mi stupisce... sulla Q4 hai solo 30cv in piu rispetto alla versione a TP... considerando il peso extra e l'energia dispersa con la q4 rispetto alla q2, hai praticamente le stesse prestazioni ma consumi maggiori...

in pratica non serve a una cippa a meno che non sei in zone nevose molto spesso...(parere personale)

ci vorrebbe una 210cv TP per notare qualche differenza

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.