Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, J-Gian dice:

 

Dipende, sarebbe comunque un video soggetto a copyright, quindi se ti beccano te lo fanno togliere eccome... A maggior ragione se da fastidio ;)

 

Lo potresti usare solo privatamente, oppure nei termini consentiti affinché non sia considerabile utilizzo illecito.

 

beh me li terrò a fini privati di divulgazione e sputtanamento in assemblee sediziose e carbonare ;) 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Complimenti, ottima vettura, il sondaggio conferma la bontà del prodotto. :) Piace a tutti! 

 

Solidarietà a Massai. #FreeMassai #JeSuisMassai #PrayForMassai #MassaiForTibet #MassaiVSVolkswater #AhmanonèlaPolocross #AudiChi? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in questi giorni Massai é in Lapponia a fare i traversi sulla neve con gli studenti del politecnico, penso se ne freghi altamente della sorte della recensione. 

Magari provo a fargli arrivare qualche voce tramite i colleghi che sono la con lui.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine quella roba qua, che è veramente brutta secondo me, quanto costa? mi auguro che la versione top di gamma non superi i 25000€ perché se costa di più voglio proprio vedere in faccia chi la compra!

anche se è vero che c'è gente che comprò la a2 che fu una delle auto più brutte di tutti i tempi

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Marco88 dice:

mi auguro che la versione top di gamma non superi i 25000€ perché se costa di più voglio proprio vedere in faccia chi la compra!

 

Che il Top di Gamma superi i 25K è cosa certa :mrgreen:

 

4 Ruote Motrici, Diesel 190 CV, Audi?? Potrebbe arrivare a 35K :si:

 

Ci mettiamo gli Optional all'Avanguardia?... 40K chiavi in mano :::

Modificato da SevenOfNine
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Marco88 dice:

Ma alla fine quella roba qua, che è veramente brutta secondo me, quanto costa? mi auguro che la versione top di gamma non superi i 25000€ perché se costa di più voglio proprio vedere in faccia chi la compra!

anche se è vero che c'è gente che comprò la a2 che fu una delle auto più brutte di tutti i tempi

 

Cosa? nahhh quel coso li fatto bene costerà non di meno di 30000€

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.