Inviato 25 Marzo 201610 anni fa facendo 30-35mila km annui e avendo bisogno di spazio e comfort, ti consiglio, salendo un pochino di dare un occhiata anche a Tipo SW. anche perchè non ce l'hai bisogno subito, quindi puoi aspettare di vedere quanto la scontano eccetera. altrimenti puoi andare a cercare qualche occasione di auto a fine carriera, come la "vecchia" Astra Wagon... http://ww3.autoscout24.it/classified/286285470?asrc=st|as te la accatti con quello che pagheresti una B ben accessoriata... poi vedo che vieni da Corsa, quindi non sei allergico a Opel come me. sono dell'idea che è sempre meglio avere un pochino di spazio in più, potendo.
Inviato 25 Marzo 201610 anni fa M'ero persa la cosa del diesel =S comunque bastare ti basterà, la C3 la stiamo cambiando per necessità meccaniche, non di spazio, altrimenti me la tenevo un altro paio d'anni, e già panificavo come organizzarla con due seggiolini =P
Inviato 25 Marzo 201610 anni fa Io mi sono deciso per la 208...mi piace tantissimo e non ho gradissime pretese ma vedendo la grandezza della macchina pensano che 5 persone entrano anche se un po strettine...e la volevo con accessori per tenermela...e la userei anche per i viaggi...secondo voi è andata?