Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, kire_06 dice:

Leggendo i pareri esposti qualche pagina indietro sembrava che dovessero fallire da un minuto all'altro.. Si parlava addirittura di schema Ponzi e roba simile.

 

Io non userei ancora il passato..........

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/11/2017 at 21:13, zotorov dice:

Sto facendo scorte di pop corn per quando Tesla scoppierà e non solo lei ma tutte le aziende che fanno riferimento al santone Musk.

Tutto è al limite del sensato ma tutto è fatto per suscitare interesse nelle menti dei 4.0 abituati a bersi qualsiasi cosa che compaia su internet.

Per fortuna la realtà è diversa e i conti prima o poi devono per forza tornare. 

 

A scanso di equivoci dico già che è pieno di persone che non credono minimamente in quello che sta facendo Musk e quindi spero che non mi capiti di sentire la solita frase: nessuno lo avrebbe detto, sembrava il futuro, cattivi gli altri che lo hanno fatto fallire.

 

Su Auto c'è la prova della model X più potente, mezzo da oltre 100 mila euro. Non entro in merito alle finiture ma dico solo che a tutto gas si fanno meno di 100 km come autonomia e questo vale anche per le accelerazioni.

Sono auto troppo influenzate dallo stile di guida poichè hanno aggiunto solo batterie più grandi, ma i limiti rimangono tutti ben evidenti.

A tutto gas offre prestazioni non pagaronabili alle concorrenti dirette di categoria. Prendiamo un motore endotermico di paragonabili prestazioni e vediamo quanto dura il pieno a tavoletta.

Mi ricordo del test di Top Gear con cui con svariati giri in posta fecero rendere conto di quanta differenza possa intercorrere nei consumi tra auto della stessa categoria nelle stesse condizioni. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A tavoletta si intende per lo più nelle varie ripartenze magari autostradali, cose non proprio esoteriche vista la categoria.

 

Appunto nelle condizioni che tu dici, la Tesla model x soffre terribilmente.

Immagino che nelle stesse condizioni un BMW X5 m con il quadriturbo diesel faccia il triplo dei chilometri se non di più.

Numeri impietosi nemmeno confrontabili, diciamo 300 km contro i quasi 100 km.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto qualcosa alla veloce. Pare si comporti bene, nonostante le temperature basse. Evidentemente il sistema di thermal battery management o come caspita si chiama è ben progettato. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente ha un'autonomia di circa 250 km, la velocità media non la dice, ma credo che siano statali, sarà stata di circa 70 km/h.

Dice che ha consumato molta energia per riscaldare l'auto.

 

A titolo di confronto la Leaf lasciata al freddo ha quasi consumato tutta la batteria stando ferma.

  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.