Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
19 ore fa, Albe89 dice:

La modalità silenziosa esiste basta che quando metti a zero il volume clicchi anche su "vibrazione accesa" del menu a tendina. In questo modo si disattiva pure la vibrazione.

Mi sembra strano che la memoria si riempia con gli aggiornamenti, nessuno dei Lumia che ho in casa lo ha mai fatto

Wow non l'avevo mai visto!!!

Un po' macchinoso pero'....almeno c'e'!!

Altro pregio la ricezione, io ho tre come operatore e con il sony xperia di prima era un tormento specie sui treni. Da quando ho il lumia invece la situazione e' cambiata radicalmente e prendo quasi sempre!

Visto che ne sai un sacco, come si fanno gli screenshots invece?? :-)

Per la memoria invece da "sensore memoria" mi dice 6,27GB utilizzati 1,01GB liberi, di cui per il sistema se ne prende 4,53GB e 1,75GB per APP e giochi (praticamente solo whatsapp). Il problema e' che non mi permette di spostarla sulla sd.

Modificato da albe101

• Risposte 23
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se hai già tutte le app che usi ti consiglio di rimanere in Windows, 10Mobile è ottimo

• Potresti aggiornare il tuo cellulare a Win10 intanto Se ti piace (per me era favoloso, molto molto meglio di Wp8), e se a casa hai un pc con win7->10, imho non ci sono motivi per dover passare

• non ritengo che si possa parlare di funerale per Windows nel mobile, ormai Microsoft considera Windows 10 (pc, mobile, xbox, hololens...) un sistema unico e ne porta avanti lo sviluppo  (prova ne sono

Inviato

Io ho un 735 con wp 8.1 e le cose positive sono la reattività e la velocità e il fatto che si blocca raramente, mentre il precedente sony sp era il contrario. per contro browser così così e non tutte le app disponibili, es app eni, app ecomotori (distributori metano), pronto treno, qlc gioco, aliexpress, kijiji e  altre.

Per gli screenshots premere in contemporanea tasto accensione e quello per alzare il volume

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Per la memoria, ho notato che la cartella sistema aumenta di parecchio se si hanno parecchie foto all'interno perchè tutte le anteprime che si vedono sia in Whats app e nel rullino sembra che si salvino li dentro, l'ho notato perchè svuotando completamente il rullino e lanciata la procedura di eliminazione dei file temporanei (da Sensore Memoria->Memoria Telefono->File Temporanei->Elimina) la voce sistema si riduce. Altra cosa che occupa tantissimo spazio è la cronologia di internet e pure Whatsup non scherza se si hanno tante conversazioni e sopratutto si salvano parecchie foto e/o video.

Comunque la memoria di sistema arrivata ad un certo punto inizia a svuotarsi da sola eseguendo in automatico la procedura di eliminazione temporanei.

Inviato

Approfitto di nuovo di voi utenti saggi :-)

C'e' modo di impostare il "live title" del calendario sull'appuntamento odierno invece che di quello futuro?

Mi spiego meglio...

Oggi compare"Festa della Repubblica mer:Giornata intera".

Ora la Festa della Repubblica sara' domani e a me avere sta indicazione non serve e mi da fastidio. E lo stesso accade coi vari appuntamenti che segno in calendario...praticamente me li fa vedere il giorno prima, modello promemoria per il giorno successivo.

C'e' possibilita' di visualizzarli il giorno stesso??