Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Quo.Lore dice:

E caro, ma secondo me unisce il meglio dei due mondi, del "scroll" fluido e a "scatto". Passa da l'uno a l'altro in modo automatico, quando la velocità impronta sulla rotella sorpassa una certa soglia (che si può definire).

Questa cosa lo rende molto interessante, grazie :-) 

Quindi a farla breve: movimento continuo a velocità medio-basse, scatti quando si vuole scrollare rapidamente?

Inviato
53 minuti fa, J-Gian dice:

Questa cosa lo rende molto interessante, grazie :-) 

Quindi a farla breve: movimento continuo a velocità medio-basse, scatti quando si vuole scrollare rapidamente?

Prego :-)

No, il contrario: a velocità medio-basse, va a scatti, e fluido quand si vuole scrollare rapidamente. La "soglia" tra l'uno e l'altro si può definire nel driver.

Uso questo sistema da anni, non potrei più tornare indietro, è comodissimo :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Quo.Lore dice:

No, il contrario: a velocità medio-basse, va a scatti, e fluido quand si vuole scrollare rapidamente. La "soglia" tra l'uno e l'altro si può definire nel driver. 

Azz... Fa il contrario di quello che cerco, nel senso che lo vorrei fluido per poterlo muovere lentamente mentre leggo :pen: 

Però magari usandolo mi renderei conto che può andare comunque... Dovrei trovare dei video utili a rendermi conto

Inviato

Non so la fluidità che stai cercando, però il mio mouse Wireless Mouse 5000 venduto con la tastiera a 39€ non ha blocchi sulla rotellina e lo scroll è fluido anche a "basse velocità"

Inviato

Secondo me provare un touchpad cambia la vita :mrgreen: per Windows c'è qualcosa di Logitec, al massimo si restituisce ad Amazon se non ti trovi :D http://www.amazon.it/Logitech-Wireless-TouchPad-Versione-Italiana/dopo/B00969DLL6

17 ore fa, jeby dice:

Bel set up, complimenti. Peccato per le cuffie, bruttine :)

☏ Nexus 9 ☏

Grazie, si hai perfettamente ragione ma sono le cuffie che uso per vedere i film e fare fitness...mi servono leggere e con una buona durata, non sono cuffie da ascolto...si sente malissimo :mrgreen: uso queste di solito: 

erfffr4.jpg

www.giuliomagnifico.it

Inviato
  • Autore
1 ora fa, crabble dice:

Secondo me provare un touchpad cambia la vita :mrgreen: per Windows c'è qualcosa di Logitec, al massimo si restituisce ad Amazon se non ti trovi :D http://www.amazon.it/Logitech-Wireless-TouchPad-Versione-Italiana/dopo/B00969DLL6

Il fatto è che con i touchpad tipo quelli dei portatili ho sempre detto brutte parole, temo che con questo non sarebbe tanto differente, anche perché io uso un sacco la funzione selezione e relativi copia incolla... mi sa che si va un po' male senza topo... :pen: 

Inviato

Perché hai sempre avuto i portatili sbagliati. Se non devi giocare o fare disegno tecnico il touchpad con gestures è una figata.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
21 ore fa, J-Gian dice:

Il fatto è che con i touchpad tipo quelli dei portatili ho sempre detto brutte parole, temo che con questo non sarebbe tanto differente, anche perché io uso un sacco la funzione selezione e relativi copia incolla... mi sa che si va un po' male senza topo... :pen: 

Per OS X c'è questo (senza serei perso in effetti, è utilissimo :mrgreen:https://pilotmoon.com/popclip/ basta evidenziare qualcosa o tappare in un campo di testo e lui compare, come su iOS insomma ma decisamente più "potenziato".

popclip.png

Modificato da crabble

www.giuliomagnifico.it