Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Lo avevo scritto il 6 Febbraio... E mi avete preso per il culo tutti... Alla fine come è andata?. 

 

M. lo ha segato per le vendite Maserati e l'overspending su Alfa G., in realtà non accorgendosi (ormai è completamente fuori controllo), che il problema è lui stesso, che non ne azzecca una dall'epoca della fusione con Chrysler. 

 

Ah che il Signore guardi in terra, riporti Montezemolo o uno che ne capisce a Maranello e salvi almeno Ferrari, anche se l'hanno svendut.. ehm quotata per finanziare il "rilancio Alfa che sfiderà le tedesche!".

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Montezemolo no per favore.

Almeno nell'industria smettiamola con la gerontocrazia.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Alain dice:

Lo avevo scritto il 6 Febbraio... E mi avete preso per il culo tutti... Alla fine come è andata?. 

 

M. lo ha segato per le vendite Maserati e l'overspending su Alfa G., in realtà non accorgendosi (ormai è completamente fuori controllo), che il problema è lui stesso, che non ne azzecca una dall'epoca della fusione con Chrysler. 

 

Ah che il Signore guardi in terra, riporti Montezemolo i uno che ne capisce a Maranello e salvi almeno Ferrari, anche se l'hanno svendut.. ehm quotata per finanziare il "rilancio Alfa che sfiderà le tedesche!".

Complimenti ! Bel film ! Il titolo, così me lo guardo ?

 

P.S.: si scherza eeh ! :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Alain dice:

Lo avevo scritto il 6 Febbraio... E mi avete preso per il culo tutti... Alla fine come è andata?. 

 

M. lo ha segato per le vendite Maserati e l'overspending su Alfa G., in realtà non accorgendosi (ormai è completamente fuori controllo), che il problema è lui stesso, che non ne azzecca una dall'epoca della fusione con Chrysler. 

 

Ah che il Signore guardi in terra, riporti Montezemolo o uno che ne capisce a Maranello e salvi almeno Ferrari, anche se l'hanno svendut.. ehm quotata per finanziare il "rilancio Alfa che sfiderà le tedesche!".

 

guarda, meglio di Montezemolo perfino topo gigio..   almeno magari in fabbrica lo trovavi :mrgreen:

 

Se marchionne è il problema della fiat, lo risolviamo entro il 2018. Nel mentre me lo sarei visto proprio Montezuma a rimettere in piedi sto cadavere... 

 

Non scherziamo dai.. tutto quello che ha toccato in prima persona l'ha trasformato in guano. S'è pure venduto il fondo di lusso che doveva spaccare il culo ai passeri. Treni? van male. Maglieria? ceduta in rosso. Frau? andata pure quella. Fondi speculativi? andati perchè perdevano..  si è speso il nome di presidente della ferrari con gli arabi per Alitalia e quando il suo socio sparava merda sui suoi principali lui si girava dall'altra parte.

Ed è lo stesso che da giovane intascava tangenti per presentare l'avvocato a possibili fornitori..

 

seriamente, ma di chi stiamo parlando?  

 

Su una cosa è  stato bravo: mettere la faccia (non le capacità finanziarie) in un momento buissimo del marchio degli ovini e nel ricostruire (a credito fiat) l'immagine esclusiva di ferrari. Ma fare i conti è un lavoro diverso.

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Montezemolo nel bene e nel male quello che doveva fare l'ha fatto, ormai il suo tempio in Ferrari è passato

 

Marchionne fino al 2020 lo vedo ok per completare il programma e in un certo senso metterci la firma sotto, poi ci vuole qualcuno che sappia iniziare un nuovo ciclo che potrebbe arrivare fino alle auto full electric, e per Ferrari.. direi che si da troppa importanza al ruolo del direttore sportivo come motivatore, che sicuramente serve ma le corse d'auto ormai sono al 99% tecnologia, in italia c'è la pessima abitudine di non creare delle catene di comando su base tecnico-ingegneristica che arrivino fino alle posizioni apicali, in Ferrari corse ci vorrebbe un nuovo Forghieri e non so se c'è, c'è Newey ma resta lassù in Albion

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, shadow_line dice:

Marchionne fino al 2020 lo vedo ok per completare il programma e in un certo senso metterci la firma sotto, poi ci vuole qualcuno che sappia iniziare un nuovo ciclo che potrebbe arrivare fino alle auto full electric

 

Hai toccato un tasto fondamentale.. l'elettrificazione non si fa dalla sera alla mattina, se non cominciano a metterci qualche soldo già da adesso, il successore di Marchionne si troverà in grossa difficoltà :si:

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne non è  un Car-Guy.

continua a rompere il cazzo e far le foto al volante di auto FCA., ma si vede che che non è uno fissato con le auto.

 

Per me deve far solo finanza e decidere sui grandi temi, e prendere per la collottola i sindacati mentre gli tira una ginocchiata nelle palle.

 

Wester segato per le vendite Maserati e over spending?

 

Può essere, ma utilitarie a parte ( che poi per me sono veramente riuscite Panda e 500*, e non hanno nemmeno tutti motori giusti) le Maserati (ultimi 3 modelli) e Giulia sono le migliori auto italiane da più di 20 anni. sono ancora indietro in qualcosa, ma almeno :

 

a) sono moderne

b ) dicono qualcosa NON in tedesco.

 

 

poche palle, ci vogliono ancora un mucchio di soldi, è un Gruppo intero da svecchiare. Non mi stupisco cerchi alleanze a tutto spiano. 

 

 

 

* poi vende delle gran Jeep, ma in pratica si piazzano da sole a prescindere. il mercato vuole i SUV e quelli sono stati i primi a fare i SUV.  stop.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Matteo B. dice:

Marchionne non è  un Car-Guy.

continua a rompere il cazzo e far le foto al volante di auto FCA., ma si vede che che non è uno fissato con le auto.

 

Per me deve far solo finanza e decidere sui grandi temi, e prendere per la collottola i sindacati mentre gli tira una ginocchiata nelle palle.

 

Wester segato per le vendite Maserati e over spending?

 

Può essere, ma utilitarie a parte ( che poi per me sono veramente riuscite Panda e 500*, e non hanno nemmeno tutti motori giusti) le Maserati (ultimi 3 modelli) e Giulia sono le migliori auto italiane da più di 20 anni. sono ancora indietro in qualcosa, ma almeno :

 

a) sono moderne

b ) dicono qualcosa NON in tedesco.

 

 

poche palle, ci vogliono ancora un mucchio di soldi, è un Gruppo intero da svecchiare. Non mi stupisco cerchi alleanze a tutto spiano. 

 

 

 

* poi vende delle gran Jeep, ma in pratica si piazzano da sole a prescindere. il mercato vuole i SUV e quelli sono stati i primi a fare i SUV.  stop.

 

vero, non è un car guy e ha navigato a vista per un bel po' di tempo. 

Fatto sta che imparando giorno per giorno il mestiere sta tirando fuori i prodotti più studiati e sostanziosi degli ultimi 20/30 anni. Alla faccia di quelli che si professavano uomo di prodotto. 

 

Riguardo a jeep, vero che vende di suo, ma prima molto meno, adesso sta esplodendo. Ma ricordiamoci dei cadaveri tipo compass. Anche in questo caso il prodotto ha fatto un salto generazionale.  Un accrocchio come il renegade, può anche non piacere, ma mi pare che  sia fatto piuttosto bene

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Cosimo dice:

 

vero, non è un car guy e ha navigato a vista per un bel po' di tempo. 

Fatto sta che imparando giorno per giorno il mestiere sta tirando fuori i prodotti più studiati e sostanziosi degli ultimi 20/30 anni. Alla faccia di quelli che si professavano uomo di prodotto. 

 

 

diciamo che ha trovato il grano e ha ribaltato le fabbriche da capo a piedi.

 

le auto le ha fatte Wester (+ altri)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minutes ago, Cosimo said:

 

vero, non è un car guy e ha navigato a vista per un bel po' di tempo. 

Fatto sta che imparando giorno per giorno il mestiere sta tirando fuori i prodotti più studiati e sostanziosi degli ultimi 20/30 anni. Alla faccia di quelli che si professavano uomo di prodotto. 

 

Riguardo a jeep, vero che vende di suo, ma prima molto meno, adesso sta esplodendo. Ma ricordiamoci dei cadaveri tipo compass. Anche in questo caso il prodotto ha fatto un salto generazionale.  Un accrocchio come il renegade, può anche non piacere, ma mi pare che  sia fatto piuttosto bene

Marchionne per me e' quello che pur non essendo un car guy ha salvato Fiat e poi Chrysler. Mettendole insieme ha creato FCA che negli USA ora vende alla pari di GM, Ford e Toyota. Una cosa impensabile qualche anno fa. Poi Renegade oltre a essere fatta piuttosto bene, piace alla gente dato che ne vendono a vagonate. Quest' ultima cosa mi sia particolrmente piacere visto che le fanno in Italia

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.