Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

My two cents:

 

L'Aston te la tieni (Maranello permettendo :D), che per come ne parli non ha senso darla via.

 

Poi, visto che della Bmw ti piace la doppia anima, magari potrai fare il triplo salto carpiato sostituendo la suddetta e il Superbruco con un'auto dalla tripla anima che si chiamerebbe Stelvio Q.

 

 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto la May lo espelle, quindi gli risolve il problema :lol: 

 

btw, io passerei a S-Cross, disponibile con il 1.6 m-jet e TCT. Buono spazio interno.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al posto della Vantage?

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico anche io la mia:

Al posto della Aston una Cayman GT4, che molti usano anche come daily (non so che quotazioni abbia raggiunto però :ph34r:) o una F-Type V6 manuale

Al posto del bruco una Tipo SW 1.6 DCT o una C4 Picasso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.