Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tiro a indovinare, i laser di cruise adattivi/frenata automatica/autopilota non sono pericolosi perché non fanno multe, vero? [emoji3]

Una curiosità, ma che lavoro fai? Solo per aggiornare il mio database statistico..

• Risposte 44
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Penso che dovremmo chiedere una cauzione per ogni apertura di topic, da restituire solo se il contenuto raggiunge gli standard minimi di senso compiuto.   Con qualcuno ci faremmo una fortuna

• Dato che per ora,  come hai detto tu, non ci sono studi a confermare questa teoria io alla  fine del titolo ci metterei un punto interrogativo.   Al limite diventeremo come lui   

• E anche se richiedesse allo strumento più misurazioni? Ne ha facoltà, non è un abuso. E non ti succede assolutamente nulla. Questo discorso è semplicemente surreale. Roba da gente che crede alle scie

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, Kippur dice:

Tiro a indovinare, i laser di cruise adattivi/frenata automatica/autopilota non sono pericolosi perché non fanno multe, vero?

quell in genere utilizzano sistemi radar, perlomeno sulla mia auto è così. resta fermo che l'informazione scientifica attinta da wikipedia... :roll:

Inviato
quell in genere utilizzano sistemi radar, perlomeno sulla mia auto è così. resta fermo che l'informazione scientifica attinta da wikipedia... :roll:

No, in genere i sistemi di frenata usano il laser.

3709-nuova-panda-low-speed-collision-mitigation.jpg

Inviato
.... solo grazie a wikipedia.org sono riportati 2 casi di pazienti che sono stati incautamente esposti a laser, un 11enne con un laser da circa 5mW per 10 secondi provocando alterazione del campo visivo recuperato in 3 mesi

e un 34enne con un laser di classe IIIa 5 mW per un tempo da 30 a 60 secondi provocando alterazione del campo visivo

recuperato in 2 giorni.

Ma come è possibili puntare un telelaser in faccia( non diciamo in un occhio) per 60 secondi?

☏ SM-N7505 ☏

Inviato

Alle mie tasche sicuramente fa male...