Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dico la mia pure io dai...

Tenendo conto dell'uso weekend e turistico, no pista, della voglia di sobrietà ti dico

F type coupé base, la porti a casa da autorally sotto i 70k con quel che serve.

718 cayman senza sbizzarrirsi troppo la prendi, non S, tra 73 e 76k

Così ti restano dei discreti soldi per assicurazione, bollo, superbollo e manutenzione

Occhio che con lo f24 del superbollo è come mandare una richiesta di accertamento fiscale, ergo se hai dei dubbi di congruenza, anche se fosse tutto in ordine, lascia stare così ti eviti giornate di ferie all'agenzia delle entrate invece che in ferie a spiegare agli zampolit perché puoi permettertela, questo è il posto dove viviamo...

A questo punto aspetterei anche per vedere questa nuova alpine della renault e, non so se e quando uscirà, ma la mazda rx vision secondo me farà paura.

Nuove coupé e spider alfa sono per il 2020 se e forse, ergo lascerei stare

☏ ALE-L21 ☏

• Risposte 109
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Perchè le belinate vanno fatte in grande stile. (e perché in Italia mantenere certe auto per 5-10 anni è come se le comprassi una seconda volta)   Se rinunci al pacchetto racing e a rel

• Ne uscite generalmente bene.. ho portato varia gente appresso per viaggi anche lunghi (tradotto, minimo 5 ore, massimo 9) e nessun problema, ma... Per uso turistico ci sono vari ma.. il bagagliaio e'

• poliziottesco
    poliziottesco

Mi pare di capire che l'interesse sia per auto nuove, sportive, con cambio automatico.  Considerando il budget entro i 100K euro, io mi concentrerei su:   Coupe'\spider due posti: alf

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
16 ore fa, TonyH dice:

Per la Turbo non gli basta il budget.

Si parla oramai tra i 150 e i 200 mila.

4S è al limite, anche prendendo esemplari con percorrenze importanti.

Vorrei assolutamente evitare grandi percorrenze. L'obbiettivo sarebbe un veicolo nuovo o mooolto poco kilometrato

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
Ribadisco :  Ford Mustang

48K euro completa.

Con quello che avanza ci paghi benzina e splendide vacanze .

Se vuoi esagerare a 100k e spicci c'è Gundam [emoji4]  ( Nissan GT_R )

Però a me pare che lui voglia qualcosa di signorile... la mustang è un po' tamarra, infatti io la prenderei ieri non oggi ahahahahh

Nissan GT-R ha rotto ormai è come trovare un caninet di street fighter 2 in un bar, ti viene da dire ma come....

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Vero che costa tanto di meno la Mustang.

Ma in virtù di quello pagare 6000€ solo per tenerla ferma (assi + bollo + superbollo), senza l'eventuale garage, per usarla 1 volta a settimana mi seccherebbe alquanto. Ma tanto tanto tanto (cit.)

a meno di non andare da Cavarzan che le omologa tutte a 249cv...ma non mi sembra il caso di andare in giro con un cartello "inculatemi per favore"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Poi dipende dai gusti, per carità, ma nel titolo leggo giocattolo...la mustang è' un transatlantico, di dubbio appeal (per lo meno da noi)... Io continuo a tifare jag [emoji6]

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato
  • Autore

Dopo ponderata riflessione - e non solo per i costi fissi - sono convito di eliminare le muscle car US e Gundam. Non rispecchiano il mio carattere e le mie esigenze / desiderata. Rimangono jag, porsche, mercedes e qualcos'altro. Si prosegue con le riflessioni ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
51 minuti fa, TonyH dice:

Vero che costa tanto di meno la Mustang.

Ma in virtù di quello pagare 6000€ solo per tenerla ferma (assi + bollo + superbollo), senza l'eventuale garage, per usarla 1 volta a settimana mi seccherebbe alquanto. Ma tanto tanto tanto (cit.)

a meno di non andare da Cavarzan che le omologa tutte a 249cv...ma non mi sembra il caso di andare in giro con un cartello "inculatemi per favore"

D'avccordo ma questo vale per tutte le oltre 250 Cv. Non è che la F-Type a 349 cv per la Brexit le tasse le paga nel Galles :)

O le 911 a Stoccarda :)

Detto questo non piace a Dindi quindi festa finita :-(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Dopo ponderata riflessione - e non solo per i costi fissi - sono convito di eliminare le muscle car US e Gundam. Non rispecchiano il mio carattere e le mie esigenze / desiderata. Rimangono jag, porsche, mercedes e qualcos'altro. Si prosegue con le riflessioni ...

A questo punto io direi

718cayman vs f type

La 718 va di più ma è più diffusa, la ftype è meno "scontata" ma ha i suoi difettucci

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Saggia decisione.

Mi permetto di buttare nel calderone pure questa, sicuramente una GT usabile anche per spostamenti più impegnativi del solito giretto domenicale.

dc832a0e8d4f3479405aa3314f4dcc27.jpg

Un amico è' alla terza, usata sempre da daily si è' dimostrata anche insospettabilmente affidabile.

E di sicuro, è' più esotica di qualsiasi Porsche, non c'è neppure da parlarne.

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg