Vai al contenuto

Opel Astra...


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

Credo che stiate esagerando sparando a zero su Stilo....

Io non credo assolutamente che verra' annientata....

Se verra' fatto un restyling con le palle e bel pubblicizzato c'e' poco da annientare. La 3 porte e' un'ottima vettura ed e' il segmento C che piu mi piace dopo 147. Con dei cerchi in lega, minigonne, tettino,spoiler, nera secondo me e' uno spettacolo. La 5 porte speriamo venga uniformata alla 3.

....Ho esagerato annientare....ma cmq a metà 2006 uscirà la nuova C fiat derivata da stilnovo 3-5 porte stesso stile...pianale che opel userà per la nuova astra nel 2008-9...è su quella che fiat deve puntare e soprattutto sulla monovolume "nomale" nel 2007 a7 posti....non penso che a fine 2004 a un anno e mezzo dal pensionamento unificherà le stilo 3-5 porte....l'unica arma su cui può puntare ora fiat è il prezzo.

Ok allora siamo perfettamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Astra non avra' mai una versione 120cv del 1.9CDTI per il semplice motivo che e' troppo vicina alla 1.7CDTI 101cv....

Boh... mi sto convincendo che un 1.9 CDTI 120 cv ci sarà anche per l'Astra. Riguardo tale motore, riporto parte di un articolo tratto da http://www.motorbox.com/ del 20 Aprile 2004:

"AVANTI IL PROSSIMO Pare proprio non avere fine l’ondata di novità da parte della Opel, che negli ultimi dodici mesi ha introdotto a listino un autentico stuolo di nuovi motori a gasolio. Dopo il tremila V6 da 177 CV, il piccolo milletré da 70 e l’accoppiata di millesette da 80 e 101 CV, è ora la volta di due millenove CDTI Ecotec destinati, almeno per ora, alle gamme Vectra e Signum[...]

[...] 8 VALVOLE La versione a due valvole per cilindro ha l’unico torto di… essere stata provata per seconda, con in bocca ancora il sapore dolce della 16V da 150 CV. Va comunque detto che la CDTI da 120 CV presta il fianco a ben poche critiche. Questa potenza e la coppia di 280 Nm (erogata sempre tra i 2.000 e i 2.750 giri), sempre in abbinamento al cambio a sei marce, bastano e avanzano per trarsi d’impaccio in ogni frangente[...]"

Link al commento
Condividi su altri Social

Astra non avra' mai una versione 120cv del 1.9CDTI per il semplice motivo che e' troppo vicina alla 1.7CDTI 101cv....

Boh... mi sto convincendo che un 1.9 CDTI 120 cv ci sarà anche per l'Astra. Riguardo tale motore, riporto parte di un articolo tratto da http://www.motorbox.com/ del 20 Aprile 2004:

."

Bè per ora solo su chi ne ha biosgno i flop...poi al momento del bisogno (al massimo un annetto) lo monteranno anche su astra...cmq ripeto il 1.7 va già bene per l'utenza astra..ma sulla sw passo lungo il 1.9 120cv penso sia l'ideale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Guest Artemis
W le auto tedesche!!!! :D

Hai dei grossi ma grossi problemi...

Ma non perchè dici "W le auto tedesche"... ma perchè lo dici quando fino all'altro ieri non riconoscevi una Maruti rossa da una Fiesta blu!!! :shock::shock::lol::lol:

grossi, grossi problemi.... :roll:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris
W le auto tedesche!!!! :D

Hai dei grossi ma grossi problemi...

Ma non perchè dici "W le auto tedesche"... ma perchè lo dici quando fino all'altro ieri non riconoscevi una Maruti rossa da una Fiesta blu!!! :shock::shock::lol::lol:

grossi, grossi problemi.... :roll:

ciao ciao!

Mi dispiace Artemis...ma stavolta devo proprio difendere la povera Hachiko...lei distingue perfettamente la mia macchina dalla tua...al massimo non distingue la tua da quella di Pietro...ma sono entrambe blu...ed è già più difficile :D :D

(scusate per l'OT)

ciao :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Mi dispiace Artemis...ma stavolta devo proprio difendere la povera Hachiko...lei distingue perfettamente la mia macchina dalla tua...al massimo non distingue la tua da quella di Pietro...ma sono entrambe blu...ed è già più difficile :D :D

(scusate per l'OT)

ciao :D

Ma 'nzomma... io ho avuto dimostrazione pratica del contrario...

Una volta sono andato a prenderla alla fauna, è salita e mi ha innocentemente detto "ma perchè sei venuto con la macchina di martina?"

Ecco. Questo dice tutto.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

Ma 'nzomma... io ho avuto dimostrazione pratica del contrario...

Una volta sono andato a prenderla alla fauna, è salita e mi ha innocentemente detto "ma perchè sei venuto con la macchina di martina?"

Ecco. Questo dice tutto.

ciao ciao!

Bha....mi sembra strano....forse ha confuso la tua fiesta con la mia carina (che è pur sempre di colore scuro ;))...io non c'ero quindi non potevo saperlo....

ciao :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.