Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto in regalo per mio figlio

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Fabione90 dice:

Dipende dalle vostre entrate, per concedere un prestito la formula che usano banche e finanziarie per calcolare a grandi linee la rata che ti puoi permettere è

Entrate - soglia di sussistenza (800€) - soglia di sussistenza per famigliare a carico eventuale (600€) - impegni finanziari in corso.

Inoltre se non si da un congruo anticipo, la finanziaria non vedrà di buon occhio la pratica

Comunque occhio all'acquisto in Germania. Al prezzo esposto devi aggiungere l'immatricolazione italiana (costa come un trapasso praticamente), le spese di trasporto e il versamento iva (19% della Germania vs 22% italiano). Credo sia questo, lascio parola agli altri

☏ SM-G925F ☏

Quindi non conviene acquistare in Germania,  peccato!! Altre macchine belle esteticamente che possano sembrare sportive? Per esempio leon e megane?

• Risposte 145
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E che siamo, nel 1965?

• Direi che è il caso di procedere in questa direzione   Al massimo poi gliela freghi  

• Ok, questa la chiudo e aprine un'altra. Però che si vada a parare da qualche parte, che ormai è la quarta...   E per favore, se dovete alternarvi usate due nick diversi, che tanto sono gratis

Inviato
  • Autore

Questa sera ero con un mio amico che ha una Brera diesel e insieme guardavamo le macchine che potrebbero piacermi.

Trovo inutili le 5 porte o meglio sono utili ma esteticamente la preferisco 3 porte.

Mi piacciono le auto basse con linea sportiva. 

Megane,Leon,C'eed,i30,Scirocco,Brera ecc ecc 

Però vorrei sapere più su megane e leon, gli interni della megane non mi piacciono molto.

Inviato
  • Autore

Voglio essere preciso:

Volkswagen Scirocco 

Pegeuot Rcz Diesel

Renualt Megane Coupè

Seat Leon 3 porte mi pare si chiami SC

Honda Civic versione SI

Honda CRZ

Hyundai Veloster 

Inviato

Civic SI la vendono da noi?

CRZ e Veloster sono due cadaveri 

Io tra le citate guarderei Megane Coupe che pero' mi pare non esista piu' in gamma

Eviterei il diesel se il chilometraggio non e' di almeno 30mila km/anno

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
8 ore fa, jeby dice:

Civic SI la vendono da noi?

CRZ e Veloster sono due cadaveri 

Io tra le citate guarderei Megane Coupe che pero' mi pare non esista piu' in gamma

Eviterei il diesel se il chilometraggio non e' di almeno 30mila km/anno

Mio dio vista adesso la CRZ tolgo dalla lista..

Veloster mai vista dal vivo..

C'eed la versione 3 porte è molto bella..

No Meganè non esce piu..

Si ho optato per la benzina..

Inviato

Se non interessa prendere un' auto che tra un po' andrà' fuori produzione direi Scirocco con 1.4 122cv, altrimenti una tra Leon e C'eed con un motore equivalente. 

Se piace Peugeot RCZ 1.6 THP sarebbe una scelta molto più' particolare da non sottovalutare.

PS - difficile, credo, trovare queste auto con gli xeno (parlo di mercato dell' usato). 

Inviato
  • Autore
22 minuti fa, poliziottesco dice:

Se non interessa prendere un' auto che tra un po' andrà' fuori produzione direi Scirocco con 1.4 122cv, altrimenti una tra Leon e C'eed con un motore equivalente. 

Se piace Peugeot RCZ 1.6 THP sarebbe una scelta molto più' particolare da non sottovalutare.

PS - difficile, credo, trovare queste auto con gli xeno (parlo di mercato dell' usato). 

No non mi interessa, anzi meglio se ne vedranno sempre meno in giro. RCZ non è proprio la mia preferita.

Per quanto riguarda Leon e C'eed non le conosco come auto e mi pare che le versioni a 3 porte ci siano però con cilindrate molto alte!

Inviato

Leon dovrebbe essere disponibile con il 1.4 140cv

C'eed 3 porte credo monti solo un 1.6 da più' di 200cv, quindi magari e' un po' fuori target. 

Tra Scirocco e Leon più' facile che trovi una Leon ben accessoriata con fari LED che rientri nel tuo budget. 

Inviato
  • Autore
19 minuti fa, poliziottesco dice:

Leon dovrebbe essere disponibile con il 1.4 140cv

C'eed 3 porte credo monti solo un 1.6 da più' di 200cv, quindi magari e' un po' fuori target. 

Tra Scirocco e Leon più' facile che trovi una Leon ben accessoriata con fari LED che rientri nel tuo budget. 

Leon la trovo solo 5 porte e con prezzi più alti della Scirocco.

Per i fari qualcosa con gli Xenon c'è.

Però ieri ho visto delle lampadine alogene effetto Xenon, tu sai come sono?

Per la Leon forse sbaglio io i termini di ricerca su Autoscout 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.