Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ora ci manca fucsia, interni rosa e siamo arrivati, dai su' ...verde acido, no eh, verde inghilterra tetto nero... Augh! ho detto.

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Matteo B. dice:

 

Mi pare di si....

ripeto, mi piacerebbe vedere le vendite europee di Porsche diesel e le potenze.

 

i dieseloni sono poca cosa. Maserati ha i dati in mano e si regola di conseguenza. Magari servirebbe di più una Ghibli diesel Q4, quella la fai a costo praticamente zero.

 

ma immagino che abbiano bene il polso della situazione.

 

piuttosto..in giro avevo visto le vendite europee per tipo di alimentazione...sapete che dopo  Lexus (94% di ibridi sul totale delle vendite EU), dopo Toyota (26% di ibridi sul totale) la terza è Porsche col 2,5% di vendite di ibrido?. sono pochissimi è vero, ma in forte aumento %. non mi stupirei di trovare il dato in  aumento di 5-6 volte  nel giro di  2-3 anni.

 

Ma Lexus punta solo sull ibrido, se avevano una gamma diesel chi se le cagava le ibride? In Lexus hanno puntato sul design e sull ibrido per offrire qualcosa di diverso dalle tedesche

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian dice:

Ma Lexus punta solo sull ibrido, se avevano una gamma diesel chi se le cagava le ibride? In Lexus hanno puntato sul design e sull ibrido per offrire qualcosa di diverso dalle tedesche

 

in passato ha fatto is220d e all'estero in Europa ha comunque a listino modelli solo a benzina. si certifica il fatto che ne vende pochi.

 

comunque Porsche che ha messo a listino appena appena un paio di modelli (nemmeno riuscitissimi) e fa il 2,5% delle vendite per me è significativo.

 

le Plug-in Porsche sono recentissime.

 

per me le vendite di Porsche ibride nei prossimi anni aumenteranno. (parlo sempre di Europa)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Matteo B. dice:

 

in passato ha fatto is220d e all'estero in Europa ha comunque a listino modelli solo a benzina. si certifica il fatto che ne vende pochi.

 

comunque Porsche che ha messo a listino appena appena un paio di modelli (nemmeno riuscitissimi) e fa il 2,5% delle vendite per me è significativo.

 

le Plug-in Porsche sono recentissime.

 

per me le vendite di Porsche ibride nei prossimi anni aumenteranno. (parlo sempre di Europa)

 

 

Non mi stupirei se arrivasse una 911 ibrida con la prossima generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

qualcuno ha postato in questo topic che si farà...io non lo so eh.

 

 

Se ne parla se ne parla... io avevo sentito di un tentativo di microibrido per non salire troppo coi pesi, però mi pare sia più che prematuro, comunque in un verso o nell'altro la faranno... buona parte degli utenti di Porsche abita nei centri delle grandi città, a meno che non vogliano tornare a casa di qui a cinque anni, dovranno prendere un qualcosa di ibrido hihihi non è proprio così ma quasi

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Matteo B. dice:

 

in passato ha fatto is220d e all'estero in Europa ha comunque a listino modelli solo a benzina. si certifica il fatto che ne vende pochi.

 

comunque Porsche che ha messo a listino appena appena un paio di modelli (nemmeno riuscitissimi) e fa il 2,5% delle vendite per me è significativo.

 

le Plug-in Porsche sono recentissime.

 

per me le vendite di Porsche ibride nei prossimi anni aumenteranno. (parlo sempre di Europa)

 

 

Infatti di quella generazione il 90% erano tutte diesel quelle vendute in europa ( che comunque ha venduto pochissimo pure se si include la versione benzina) ma han puntato sull immagine dell ibrido con la nuova serie perche comunque la produzione della IS globale non é elevata (7mila al mese) e continuare a produrre in poche unita un motore specifico per la IS in un mercato non redditizio non conviene. Anche la GS era prevista col 2.2 diesel ma non é mai visto entrata in produzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.