Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Alfa Romeo S.p.a. è la controllata del gruppo FCA Italy s.p.a. (Controllata di FCA group) che fa...Alfa Romeo :)

 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/FCA_Italy

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un cambiamento relativamente recente. Fino a non molto tempo fa (a memoria direi un anno o due), le targhette sulle vetture e i libretti di circolazione riportavano come produttore FCA Italy S.p.A. (e ancora prima Fiat Group Automobiles S.p.A.). Ora riportano Alfa Romeo S.p.A.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 2

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un cambiamento relativamente recente. Fino a non molto tempo fa (a memoria direi un anno o due), le targhette sulle vetture e i libretti di circolazione riportavano come produttore FCA Italy S.p.A. (e ancora prima Fiat Group Automobiles S.p.A.). Ora riportano Alfa Romeo S.p.A.

Infatti sulla Giulietta la targa riporta Fiat Group Automobiles.. mi chiedevo se la società Alfa Romeo SpA fosse solo una società "contenitore" o se avesse anche del contenuto.. che so, proprietà del marchio, dipendenti, stabilimento, centro stile etc etc!
Insomma se si può parlare di Casa o di Marchio e basta ecco

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social


Infatti sulla Giulietta la targa riporta Fiat Group Automobiles.. mi chiedevo se la società Alfa Romeo SpA fosse solo una società "contenitore" o se avesse anche del contenuto.. che so, proprietà del marchio, dipendenti, stabilimento, centro stile etc etc!
Insomma se si può parlare di Casa o di Marchio e basta ecco

☏ SM-G920F ☏



Mi sa che è solo marchio!
Al massimo avranno messo il museo.
Link al commento
Condividi su altri Social

bella foto.

 

mio nonno ha posseduto quel modello di Alfetta- la sua era bianca.

 

chi mi legge da tempo già lo sa, ma la 75 per me non è 'sto gran bel modello di Alfa. prima e dopo ne ha fatte di più riuscite (parlo di design int est)

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.