Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce? 237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

La veloce e la stelvio 280cv che ho provato erano sui 12.5l/100km totali su circa 1000km...secondome sinceramente nell uso normale si riesce a far meglio dei 10..forse 11 o 12...

• Risposte 1.2k
  • Visite 404.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao ragazzi,   Sono lieto di presentare la mia piccola meraviglia, consegnate il 12 aprile.   Alfa Giulia Veloce 2,0 l 280 ch Q4 AT8 Veloce  Rosso Alfa  Sedili

• Buonasera,   oggi è arrivata in concessionaria la mia nuova Giulia Veloce AT8 210 CV: per voi, alcune foto.      

Immagini Pubblicate

Inviato
Una curiosita, quanto consuma la veloce benzina? intendo il consumo reale, non quello dichiarato

Ciao, la mia Giulia ha appena passato i 3000 km, la situazione consumi va migliorando (come anticipato dal venditore) sui totali sono a 11.2 km/l con un 20% di cittadino e resto autostrada. Negli ultimi due giorni, 700km di autostrada (velocità codice costante) il cdb mi da 12.5 km/l in modalità A. Realisticamente in città, senza strafare è difficile superare i 7/8.
Da ingegnere meccanico, per il momento in D l'ho messa poco (mai prima dei 2000km) e quando ce la metti cambia decisamente la solfa, ma a quel punto... Sei distratto da altro... [emoji6]

☏ GT-I9505 ☏

Inviato

un mio collega che ha la 200 cv non va oltre i 10 km\l di media! peccato per il colore... un amaranto smorto... e lo scarico singolo! gran bella macchina! 

mind the gap

Inviato

una domanda:

la versione da 350cv che era prevista per certi mercati, che fine ha fatto? arrivera?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Un video veramente emozionale... una a fianco dell'altra :wub:

Questo video.. è uno dei più belli in circolazione.. mix di prodotto ed Heritage :P

Peccato che non capisca una emerita mazza di olandese :timido:

Modificato da dbing

Inviato

Buongiorno a voi,

vi informo che è aperta la Campagna di richiamo 6118 relativa ai telai dal numero 7544000 in avanti, produzione da marzo 2017, che aggiorna il software infotainment e le mappe di navigazione: ho portato in concessionaria la mia "Veloce" per l'intervento.

Inviato

Veramente la Campagna 6118 è aperta da aprile, riguarda i telai da 7510836 a 7537599, prodotti da aprile 2016 a gennaio 2017, e comprende molto di più degli aggiornamenti di Connect e mappe...

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

• 2 settimane fa...