Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 170
  • Visite 36.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• che cos'ha che non va un aspirato v8 con un rumore fantastico?   ASPETTA... DIESEL????            

• IL PROBLEMA E' CHE QUI DENTRO NON SAPPIAMO COSA DICIAMO  

• Leggo dei giudizi esagerati su GT.   Granturismo (lo dice la parola stessa) è una grossa GT con poco o nulla attitudine all'  "auto sportiva". ci sarebbe da discutere sull'utilità e il senso

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, lukka1982 dice:

Perché scusa?
Non mi sembra che in casa Lexus una LS ed una GS si pestino i piedi.
Alfieri sarà più compatta, sportiva e 2+2, new GT sarà una coupettone da quasi 5 m con 4 posti veri.

Mmmh attualmente GT e' 4.93m ed e' una 2+2, non 4 posti veri....vedremo, io ho sentito che rimane v8 poi non so

Inviato
2 minuti fa, Steve 89 dice:

Mmmh attualmente GT e' 4.93m ed e' una 2+2, non 4 posti veri....vedremo, io ho sentito che rimane v8 poi non so

Veramente, GT è bella comoda. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

I oricordo che granturismo in pista fece tempi interessanti. Non era tutto sto chiodo che leggo qui (da parte di qualcuno).

Poi magari chi l'ha guidata ne sa ovviamente più di me...ma i dati rilevati erano buoni come numeri (e pure il feeling di guida non era niente male)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
11 ore fa, Jack.Torrance dice:

Veramente, GT è bella comoda. :si:

E' classificata 2+2 se vedi listino quattroruote....

Inviato

Anche 911 è 2+2, ma ti pare che abbia la stessa abitabilità posteriore di GT/C?
Alfieri, sempre se si chiamerà e riprenderà le linee della concept, sarà un modello più compatto e per forza di cose avrà dei posti dietro risicati; new GT invece sarà un upgrade dell'attuale, meno sportiva e più da cummenda. Eventuali versioni ibride dei due modelli come potrebbero farsi concorrenza? Che poi basterebbe anche differenziare la potenza del termico tra le due eh... [emoji6]
Vabbeh dai stiamo ragionando sull'assurdo... [emoji23]
Inviato
4 minuti fa, lukka1982 dice:

Anche 911 è 2+2, ma ti pare che abbia la stessa abitabilità posteriore di GT/C?
Alfieri, sempre se si chiamerà e riprenderà le linee della concept, sarà un modello più compatto e per forza di cose avrà dei posti dietro risicati; new GT invece sarà un upgrade dell'attuale, meno sportiva e più da cummenda. Eventuali versioni ibride dei due modelli come potrebbero farsi concorrenza? Che poi basterebbe anche differenziare la potenza del termico tra le due eh... emoji6.png
Vabbeh dai stiamo ragionando sull'assurdo... emoji23.png

Ahahahha si infatti! :D si dai si puo fare, comunque anche Gt attuale non e' sportiva per niente nella guida

Inviato
24 minuti fa, Steve 89 dice:

Sarà... io ci son salito e sono 1 e 80 per 100 kg e non stavo proprio scomodo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
5 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Sarà... io ci son salito e sono 1 e 80 per 100 kg e non stavo proprio scomodo. ;)

Ok....ma e' dichiarata 2+2!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.