Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
38 minuti fa, Aymaro scrive:

anche io fatico a trovare un'auto che mi faccia innamorare, Miata e Juke a parte

Mi fisserei al ballottaggio tra queste due.

E' vero che son le più care, ma sono quelle che ti farebbero più contento vedere in garage.

Perchè alla fine per andare nell'opzione elettrodomestico ti trovi facilmente con qualcosa tanto elettrodomestico ed aver speso più di quanto un vorrebbe.

Quindi, tanto vale su quella sfiziosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 254
  • Visite 23k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alla fine ha vinto il cuore, ma anche la schiena 😅, non ho trovato nessuna ND che rientrasse nel budget, ma un Juke II di un anno si, ritirata oggi, sono felice   l'ultima foto è quando mi è

• nessuno che gli ha consigliato un dobló o un ducato ??????

• Tanto lo sappiamo tutti. Si è partiti consigliando MX-5, e finirà che si prende un SUV a gasolio.

Immagini Pubblicate

Inviato
54 minuti fa, Aymaro scrive:

ma infatti, fino a 2 anni fa i prezzi erano giusti (12-14 per le NC ,18-20 per le ND, sempre 2.0) ma ora hanno aumentato le quotazioni tantissimo (NC addirittura introvabili)

le uniche ND sotto i 20k hanno tantissimo km vicino ai 100k

ps, quella postata da te, se non sbaglio 2 anni fa c'era l'annuncio del primo proprietario, (ricordo la storia della macchiana provata da quattroruote) ero davvero tentato, non fosse stato per problemi a lavoro...., beh., il prezzo (era tutta originale) era se non ricordo male sui 13-14) ora ne vuole almeno 2 in più e personalmente le modifiche estetiche non mi piacciono per nulla, anzi

E' un mercato drogato, secondo me incomprensibile. Ogni tanto guardo i prezzi in Germania, si risparmiano mediamente 5 - 6 k€ all'acquisto, poi andrebbe fatto lo sbattimento dell'ecotassa ma credo che sul nuovo sia più bassa... Non so, ogni tanto ci penso, in caso volessi cambiare la mia per un'altra.

Per i km... è un po' una soglia psicologica, soprattutto sulle ND (sulle NC c'è da stare attenti alle cose che dicevo), una rinfrescata e vanno avanti ancora. Capisco però che spendere 20k per una roba già così usata fa girare le balle.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

La Miata resta sempre la Miata ma io andrei di Juke.

Nonostante tutto, resta una delle auto con più personalità sul mercato (più di Captur, che conosco molto meglio, quindi, se vuoi, chiedi pure).

Nota positiva, su Juke di squinzie ce ne entrano almeno un paio. :si:

P.s.

Ahhaaaah..... la Saab 900.....  😍

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, nucarote scrive:

la 124 proprio non mi piace...anche se a livello di guida il motore turbo mi intriga esteticamente per me è no :20:

grazie comunque ;)

Modificato da Aymaro

Inviato
1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

La Miata resta sempre la Miata ma io andrei di Juke.

Nel momento in cui hai postato in qualche parte del mondo un appassionato di guida è volato giù da una scarpata colto da un improvviso malore.

Modificato da jeby

k21x8z.png

Inviato
1 minuto fa, jeby scrive:

Nel momento in cui hai postato in qualche parte del mondo un appassionato di guida è volato giù da una scarpata colto da un improvviso malore.

Il punto è che nella Miata...  io...  non ci entro!  :inca:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

e, io sono al limite....:attorno:

Inviato
9 minuti fa, Aymaro scrive:

e, io sono al limite....:attorno:

11 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Delle 4 generazioni NC è la più spaziosa dentro... però vi lascio con questa bella review dell'ultima mx5 senza regolazione dello sterzo telescopico da parte di 2 tizi alti 2 m :D

2016 Mazda MX-5 ND Miata - A Tall Driver's Review - YouTube

:D

Comunque so di gente in USA che "rasa" la schiuma dei sedili per abbassare la seduta 

Per dirvi cosa fa la gente pur di guidare un'MX5... non ce li vedo a fare cose simili pur di guidare una Juke :D

Modificato da jeby

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, jeby scrive:

Delle 4 generazioni NC è la più spaziosa dentro... però vi lascio con questa bella review dell'ultima mx5 senza regolazione dello sterzo telescopico da parte di 2 tizi alti 2 m :D

2016 Mazda MX-5 ND Miata - A Tall Driver's Review - YouTube

:D

Comunque so di gente in USA che "rasa" la schiuma dei sedili per abbassare la seduta 

il mio problema più che l'altezza sono le braccia lunghe e la panza (che fanno contatto) :mrgreen: