Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 67
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Si mamma mia se fatto l'audi vecchio tipo che costa un terzo. E i ricambi li paghi come se fosse nuova. Passa uno con un motorino e ti distrugge il retrovisore , sono 1000€. Per avere auto di lusso

• E gli si lasci prendere un'Audi: un'altra qualsiasi, pur validissima di per sé, non lo soddisferà mai come il mettere in garage i quattro anelli a cui aspira, ogni inevitabile difettucc

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Potresti anche riceve una risposta tipo. Impossibili acquistare un auto di rappresentanza con quella cifra. Qualsiasi veicolo , darà sempre un immagine di un auto dal costo di una buona utilitaria.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

grazie ragazzi, riferirò tutto al babbo e vediamo se si decide... 

lo so troppi paletti... a lui piace l'audi... vorrei trovare un prodotto alternativo ma simile...

comunque evitiamo di sforare in zona superbollo, anche se la a8 è fantastica

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato

Coi paletti che hai messo mi viene da dirti, in amicizia ovviamente, che penso che tuo padre una vettura "di prestigio e apparenza" non se la po' permettere ancora...[emoji6]

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato

Con 20000€ io sceglierei una Audi A3 usata, magari con il 1.4 tfsi 140 o 150cv. Con questa motorizzazione è difficile da trovare, quindi dovresti espandere il tuo raggio di ricerca. O altrimenti una classe A, che però a benzina (A200) è una mosca bianca..

Su audi a4 se ti paiono troppi quei km lascia perdere. Queste auto, soprattutto se ex leasing, vengono sfondate di km e diffida da chi te le propone a buon prezzo e con pochi km.
Perché quelle che davvero hanno percorso pochi km non le regalano.
A meno che tu abbia la fortuna di trovare una A4 a benzina che certamente ha fatto poca strada e vale meno di quella diesel

☏ SM-G925F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

http://www.skoda-auto.it/promozioni/design-edition/pages/gamma-design.aspx#ParagraphRepeaterLiteWebPart

skoda octavia wagon design edition: con 20000 euro o poco più la compri nuova eda ha pure i bixeno (non avrà il blasone, ma a qualcosa si deve rinunciare)

EDIT: leggo ora che skoda non è gradita, peccato.

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Beh, Golf e Octavia sono la stessa macchina [emoji85] Comunque di a tuo padre che una a4 che ha VERAMENTE 100.000km non ne ha troppi, noi con due 3.0TDI siamo arrivati ad oltre 250.000a testa prima che finisse il leasing senza nemmeno un intervento fuori regolare manutenzione