Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Grazie dei complimenti, naturalmente: fanno sempre piacere.

Altro lavoro, un poco menu 'pulito', gli interni di GranCabrio MC per il catalogo...

GC_MC_NEW_06_Crop_01_HD.jpg

GC_MC_NEW_06_Crop_02_HD.jpg

GC_MC_NEW_06_Crop_03_HD.jpg

GC_MC_NEW_06_Crop_04_HD.jpg

GC_MC_NEW_06_HD.jpg

• Risposte 97
  • Visite 43.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti, a distanza di più di due anni dall'ultimo aggiornamento, scrivo per un saluto, sperando di poter presto posteare qualcosa di nuovo. Putroppo a Novembre 2020 il covid 19 mi ha c

• Ciao a tutti, condivido anche qui un progetto molto recente e un pò sofferto, le show cars Maserati con allestimento speciale Ermenegildo Zegna portate al salone di Ginevra di questo mese di Marzo. Si

• ...e io che pensavo che fossero le auto del ciclista!!! 

Immagini Pubblicate

Inviato

Tengo a dirti che tu nulla c'entri, quindi... ma quanto sa di vecchio quel volante?? I pulsanti sulle razze, poi, sembrano riprendere quelli che montava la Multipla per il bluetooth (quando c'era).

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Teaser della Levante TRofeo V8, era uno dei tre realizzati , hanno poi optato per il frontale quadrato, ma io perferivo questo:

Levante_Trofeo_05_Teaser_HD_01.jpg

Inviato
20 ore fa, A.Masera scrive:

Top, non sapevo fossi tu a fare questi lavori, complimenti davvero

Ecco a differenza, io lo avevamo capito da un po', ma che il 'livello qualitativo' del prodottofinale fosse questo, non lo immaginavo minimamente quel Levante sul sito orientale... orgasmic details!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• 4 mesi fa...
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ciao a tutti, condivido anche qui un progetto molto recente e un pò sofferto, le show cars Maserati con allestimento speciale Ermenegildo Zegna portate al salone di Ginevra di questo mese di Marzo. Si tratta di una Quattroporte ed una Levante esternamente contraddistinte da colori micalizzati extraserie, mentre all'interno la principale novità risiede nell'introduzione del rivestimento in pelle tessuta Zegna. Ho scritto prima 'sofferto' perché quasi in tempo reale ho dovuto seguire il progredire degli allestimenti presso il Centro Stile Maserati, specialmente a livello di sellatura, per riportarlo sui modelli 3D, con tutte le modifiche ed i ripensamenti che si sono susseguiti durante un vero e proprio work in progress. Alla fine avrei voluto introdurre già a questo giro tutta una serie di aggiornamenti sui modelli 3D delle vetture, ma che per motivi di tempo ho dovuto procrastinare. 

Solito menù, 3ds max + V-Ray + Photoshop CS6.

La pelle tessuta è un VRscans di un campione originale di materiale, la cui implementazione mi è sembrata un pò da perfezionare sopratutto nelle zone di massima curvatura, mentre era piuttosto buona nella parti piane.     

Commenti e critiche come sempre benvenuti.

I

Levante_last_08_Finale_LOW_2_1.jpg

QP_Last_07_01_finale_LOW_2_1.jpg

LV_cam_A01_04_B_Massima_LOW.jpg

LV_cam_E_02_01_Massima_LOW.jpg

QP_cam_A01_04_LOW.jpg

QP_cam_E_05_LOW.jpg

LV_cam_C01_04 Massima_LOW.jpg

LV_cam_G_04_B_LOW.jpg

QP_cam_A00_05_Crop_LOW.jpg

LV_cam_F_02_DOF_2_Massima_LOW.jpg

Inviato