Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Batteria per Samsung S4


Guest
 Share

Recommended Posts

Qualcuno saprebbe consigliarmi un'alternativa alla batteria originale del Samsung S4? Sapevo di una marca che faceva batterie più durevoli ma adesso mi sfugge il nome...

 

Ah...il tel è fuori garanzia quindi no problem....

Link to comment
Share on other sites

Per qualche anno le ho vendute su eBay. C'è un produttore cinese che si chiama Scud che fa roba di qualità eccelsa, tipo questa:

http://scudmall.com/index.php?id_product=16&controller=product

Queste le vendevo a 7-8 euro... Rigraziate eBay e le sue politiche del cazzo che favoriscono i venditori di rumenta a scapito di chi commercia roba buona.

Se no ci sono quelle di altezza doppia, tipo questa, ma pesano parecchio:

http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-POTENZIATA-5800mAh-COVER-MAGGIORATA-NERA-per-Samsung-Galaxy-S4-i9500-/221772190431?hash=item33a2a712df:g:ufkAAOSwv0tVU9~i

Non dare retta a batterie di spessore normale che garantiscono durate fenomenali. Quasi sempre durano meno delle originali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By J-Gian
      Sono un'infinità i browser per Android scaricabili dal Playstore, ma un browser che ha una lunga storia alle spalle e che mai come ora merita di essere provato, secondo me è Opera.
       
      E' basato sul progetto che sta alla base di Chrome: da esso eredità le migliori qualità (velocità, compatibilità, ed aggiornamenti frequenti), elimina alcuni difetti (il peso e gli "artigli di Google") ed aggiunge alcune funzioni  a mio avviso molto interessanti. Funzioni che elencherò qui sotto.
       
       
      Reflow del testo dopo lo zoom: se vogliamo ingrandire un testo per leggere meglio, esso andrà a capo automaticamente, senza dover scrollare a destra ed a sinistra la pagina
       

       
       
       
      Possibilità di condividere al volo un'immagine, senza doverla scaricare sul telefono. Svariati modi per condividerla/visualizzarla, o fare ricerche tramite immagini
       

       
       
       
      Accesso rapido nella Home sincronizzabile, possibilità di attivare la modalità notte per non affaticare la vista e blocco dei banner invasivi (sì, funziona bene anche con Autopareri ?).
      Campo ricerca con possibilità di dettatura vocale, lettura al volo di QR code, visualizzazione delle ricerche di tendenza (utile per le ultime notizie) e promemoria ricerche recenti:
       

       
       
       
      Cliccando su un link, potremo aprire una scheda in secondo piano e continuare a leggere quella d'origine, oppure passare immediatamente alla scheda appena aperta in secondo piano, tramite la scorciatoia che compare a schermo:
       

       
       
       
      Pulsante schede nella parte bassa dello schermo: a portata di dito! Poi basta scorrere una scheda verso l'alto per chiuderla, ma se la dovessimo chiudere per errore, sarà un attimo ripristinarla con il menù a destra
       

       
       
       
      Svariate opzioni utili, che mostrerò negli screen sottostanti:
       


       
       
    • By LucioFire
      Grazie a voi ho scoperto questo navigatore...la cosa bellina è che,rispetto a maps,ti offre la velocità reale e i limiti sulla strada (non precisissimi a dir la verità).
      Che ne pensate?
      Magari chi sta su zone molto trafficate lo sfrutterà appieno (più utenti lo usano e più informazioni riceve)...
      L'idea è ottima visto che si possono segnalare in tempo reale gli autovelox o incidenti ad esempio
    • By nucarote
      Allora, circa un oretta fa il mio fidato Nexus 5X è spirato all'improvviso per il problema del Bootloop che affligge il modello in questione. A dire il vero il boot loop si verifica solo quando avvio la schermata di boot con l'apposita combinazione dei tasti, altrimenti il telefono risulta morto. Inoltre a tutto ciò non posseggo più il cavo usb originale e quello compatibile che uso per caricare il telefono non sempre viene riconosciuto e quindi non posso provare a fare molto con adb e fastboot.
       
      Inoltre il telefono ha meno di due anni e se non erro il secondo anno è in carico al venditore (trattasi degli stockisti, per cui mi sa che possono fare poco ), pertanto mettendo in conto una spesa > 50€ starei pensando di "anticipare" la sostituzione del Nexus 5X i miei requisiti sono i seguenti:
      1)Esperienza Android pura (o quanto meno poche personalizzazioni)
      2)Aggiornamenti di sicurezza frequenti.
      3)Budget 300/400€ 
       
      Per cui i papabili sarebbero i soliti Moto G5 plus, Xiaomi m1 a1. Oppure spendere qualcosa in più e andare sul Nokia 8 o LG G6, oppure buttarsi sul One Plus 5T che mi intriga anche se non so se soddisfa i miei requisiti.
       
      A voi la parola, ovviamente accetto anche consigli sul boot loop del Nexus.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.