Vai al contenuto
  • 0

Domanda

Apro una discussione per avere qualche idea su che cellulare/smartphone regalare alla madre per Natale.

 

Ora lei usa un vecchio nokia serie 3XXX (non mi ricordo più il modello) che dopo 10 anni di onorato servizio sta arrivando a fine vita. L'uso di mia madre per il telefono è quello di chiamare e mandare sms (ha disdetto la linea fissa per cui il cellulare è il suo unico mezzo di comunicazione telematica), insegnandole credo imparerebbe ad utilizzare WhatsApp ma nulla più. La fotocamera non interessa, o meglio, non avendola mai avuta non so se la utilizzerebbe.

 

In certi supermercati si vedono dei nokia 222 qualcosa, diciamo che non ci sarebbero rivoluzioni per lei, ma credo che WhatsApp non vada su questi dispositivi.

 

L'idea era quella di prenderle un Lumia, configurarle lo schermo con le Tiles più utili (chiamate, chiamate dirette e messaggi). L'importante è che abbia una buona autonomia, si senta bene e che non sia un padellone.

 

Non tengo neanche in considerazione android, in quanto troppo "difficili" per lei.

 

Tra i telefoni di fascia bassa (<100€) quale mi consigliate di questi lumia?

 

 

 

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sugli store stranieri, ad esempio su quello USA, stanno riassortendo e sono arrivati alcuni nuovi modelli Alcatel e Acer

 

da noi comunque su gli stockisti hanno veramente ottimi prezzi

 

il 950xl a 229 euro che c'è in questi giorni è un affarone (5.7 pollici 1440x2560, 3GB di RAM, 8 core e 32GB storage)

 

ho già un 950 altrimenti l'avrei preso

 

anche mio padre col 550 è contentissimo, lui è uno da negozio fisico, altrimenti gli avrei preso il 650 online

 

 

3 minuti fa, lantanio dice:

Ma quindi Microsoft dismette la linea di smartphone? Chissà quanto ci hanno perso.

 

 

non dismettono, ma cambiano target

 

si sono resi conto che sono arrivati tardi sul mercato quindi:

 

1) lasciano il mercato consumer ai partner OEM

2) con una nuova linea di Surface Phone si dedicheranno al mercato enterprise

 

in nessun caso è previsto l'abbandono della piattaforma Windows 10 Mobile, anzi sono in arrivo novità

Modificato da _reqUiem_

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Adesso mi è chiaro. Credo però che il rapporto qualità prezzo dei vecchi Lumia non ci sarà più!

Modificato da lantanio
L'italiano questo sconosciuto....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quello sicuramente

 

come fatto coi tablet e gli altri prodotti della gamma Surface si spostano su un segmento diverso, ma che da grossi profitti

 

come dargli torto?

 

io non penso di abbandonare la piattaforma a breve, voglio prima vedere e magari testare uno dei modelli di Surface Phone che usciranno, dovrebbero essere 2 con caratteristiche leggermente diverse e prezzi diversi

 

 

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.