Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se non fosse per l'affetto sabaudo, ti direi di andare a vedere la 2008 . Peugeot , visti gli sconti, ha oggi il miglior "Value for money" .

Giá andata a vedere. Preferisco 308, che ho trovato molto più comoda nel salire/scendere.

2008 ha seduta alta, ma la porta è piccina...rischio capocciate altissimo.

500L mi piace, tanto. Ma non a tal punto da spendere 1500€ in più rispetto a 308 SW o Auris TS Hybrid pur dovendo fare delle rinunce (in primis fari xeno/led)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse per l'affetto sabaudo, ti direi di andare a vedere la 2008 . Peugeot , visti gli sconti, ha oggi il miglior "Value for money" .

E' proprio questo che intendevo, la 500x mi piace veramente tanto, ma ho paura che gli sconti selvaggi mi possano indurre in tentazione (soprattutto mia moglie :lol: ).

A mio fratello pochi mesi fa ha tolto più di 5000€ per una C3 Picasso :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederla ieri sera al Mirafiori Motor Village e ho fatto qualche foto.. Appena riesco le carico.. Comunque, nonostante non sia il mio genere di auto, la trovo molto riuscita.. Mi piace :)

Modificato da Andrew_87
Link al commento
Condividi su altri Social

Viste ieri sera all'Autosebe di Crespellano (Bo) . Giudizio ottimo, molto ben fatta. Unico suv o semisuv che riesco a digerire . Aspetto di vedere altri motori e poi un pensierino x la dolce metà lo facciamo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato ieri sera all'anteprima a PAdova. Bel spettacolo, buon buffet e tanta gente (e tanta f!g@). Ecco mi soffermerei sul target di gente presente: tanti fighettini/ine, ovvero la categoria tanto odiata qua dentro, ovviamente solo se guida Mini o Evoque :mrgreen:

Ne prevedo molte parcheggiate davanti ai localini alla moda, magari sopra a marciapiedi o aiuole! :mrgreen:

Ad ogni modo auto bellissima, meglio cross che urban, meglio rossa che bianca esternamente. Internamente ottimi materiali, al pari di Renegade. Bellissimi gli accostamenti cromatici interni. Preferisco dentro la Urban alla Cross, a livello di cromie.

Belli anche i cerchi da 17" montati sulla Urban (credo in allestimento Popstar?), imho più proporzionati come misura per l'auto.

Ci farò seriamente un pensierino... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che sono andato di mattina, ma quando c'ero io c'erano moltissimi "fighettini avanzati"....si, dagli anni '60 :mrgreen:

Che il capello era molto in tinta con la Urban :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato ieri sera all'anteprima a PAdova. Bel spettacolo, buon buffet e tanta gente (e tanta f!g@). Ecco mi soffermerei sul target di gente presente: tanti fighettini/ine, ovvero la categoria tanto odiata qua dentro, ovviamente solo se guida Mini o Evoque :mrgreen:

Ne prevedo molte parcheggiate davanti ai localini alla moda, magari sopra a marciapiedi o aiuole! :mrgreen:

Ad ogni modo auto bellissima, meglio cross che urban, meglio rossa che bianca esternamente. Internamente ottimi materiali, al pari di Renegade. Bellissimi gli accostamenti cromatici interni. Preferisco dentro la Urban alla Cross, a livello di cromie.

Belli anche i cerchi da 17" montati sulla Urban (credo in allestimento Popstar?), imho più proporzionati come misura per l'auto.

Ci farò seriamente un pensierino... :pen:

Beh, l'auto e' pensata per quel target, solo che in media quel target odia la fiat come l'anticristo.

:) vedremo se rubera' clientela a mini ( evoque e' un po' fuori target )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che sono andato di mattina, ma quando c'ero io c'erano moltissimi "fighettini avanzati"....si, dagli anni '60 :mrgreen:

Che il capello era molto in tinta con la Urban :lol:

L'evento era di sera ed organizzato come qualcosa di esclusivo, con dj set, spettacolo danzante per svelare l'auto, ricco buffet, insomma na robetta f!g@.

Beh, l'auto e' pensata per quel target, solo che in media quel target odia la fiat come l'anticristo.

:) vedremo se rubera' clientela a mini ( evoque e' un po' fuori target )

In realtà quel target ama il brand 5oo e Abarth (GPA esclusa)... :mrgreen:

La fortuna commerciale di 5oo è dovuta anche al fatto che é piaciuta anche a quel target, e se piace alla gente che piace... :mrgreen:

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Oggi ho avuto modo di andare alla presentazione della 500x, devo dire che ha una bella linea però ci sono rimasto un po' per la qualità dei materiali. Vi spiego, sulla city c'erano gli interni in pelle ma le portiere posteriori erano al 100% rivestite di plastica dura liscia... ma che tristezza. Meglio la Renegade! perlomeno ha una buona qualità dei materiali su tutte e 4 le portiere e da una sensazione di robustezza incredibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.