Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Spero che il nuovo anno mi porti anche i 32000 e spicci di assegno per comprarla come voglio io :mrgreen:

Va bene anche a mia insaputa, son mica Scajola che si offende :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che il nuovo anno mi porti anche i 32000 e spicci di assegno per comprarla come voglio io :mrgreen:

Va bene anche a mia insaputa, son mica Scajola che si offende :lol:

Con il nuovo anno, e perfino "a mia insaputa", a me va bene pure la webedition con il 1.6 aspirato a carbonella.

Così il 6 gennaio la Befana mi fa pure il pieno aggratis :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il nuovo anno, e perfino "a mia insaputa", a me va bene pure la webedition con il 1.6 aspirato a carbonella.

Così il 6 gennaio la Befana mi fa pure il pieno aggratis :si:

ma quella me la posso pure comprare da solo :solo:

se devo rischiare

Che almeno le valga la pena :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tremeun!la maghena co e' cim de rap! Sarebbe piu azzeccato...bello, qualcuno obietterà sul tempismo con il trasferimento all'estero di tutto il resto, ma intanto per ora il buon maglioncino sta rispettando i piani... Ieri ce n'era una davanti all'ufficio targata e usata pare normalmente (aveva il seggiolino per il bambino dietro pure), era una 4x4 manuale cross plus nera...ma è gia stata consegnata a qualcuno?!?

beh...per gli operai italiani credo che sia meglio una situazione così...che l'inverso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo SPOT pubblicitario .auto bellissima,e importante la sottolineatura del luogo di produzione in modo da bypassare la disinformazione

NB l'hanno trasmesso dopo il discorso del trombone ,forse solo questa la cosa negativa

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo SPOT pubblicitario .auto bellissima,e importante la sottolineatura del luogo di produzione in modo da bypassare la disinformazione

NB l'hanno trasmesso dopo il discorso del trombone ,forse solo questa la cosa negativa

Questo?

http://youtu.be/Yt6kOCKckrs

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.