Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io posseggo una 1,6 mjet Cross e non la cambierei con la 1,3 (che però ho provato solo su Punto) neanche avessi risparmiato 2 mila euro all acquisto! Ci ho già fatto più di 13k km e sono soddisfattissimo dell equilibrio generale della vettura! Probabilmente la 1,3 in molti frangenti sarebbe risultata un pó sottodimensionata! Imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posseggo una 1,6 mjet Cross e non la cambierei con la 1,3 (che però ho provato solo su Punto) neanche avessi risparmiato 2 mila euro all acquisto! Ci ho già fatto più di 13k km e sono soddisfattissimo dell equilibrio generale della vettura! Probabilmente la 1,3 in molti frangenti sarebbe risultata un pó sottodimensionata! Imho

Hai fatto la scelta migliore

Bravo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Anche secondo me... non capisco perché se imposto la manopola su traction plus il motore si mette automaticamente in sport.. è un settaggio sbagliato imho.. il motore è troppo reattivo per i miei gusti! Per ora l ho provato solo su degli sterrati leggeri (a 2700 metri d altezza ) ma lavorando a volte in val di susa sicuramente mi capiterà di affrontare la neve e mi preoccupa un pó di più!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

i miei sono andati in concessionaria a farsi fare un preventivo per la 500X e 500L

con sorpresa hanno scoperto che la 500X 1.3mjet non è disponibile col cambio dualogic... e l'unica con cambio automatico che gli ha proposto è stata la 1.4 140cv benzina.

qualcuno sa Se e quando sulla 500x 1.3mjet renderanno disponibile il cambio robotizzato?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
On 27/12/2015 at 01:54, mister_x dice:

Un saluto a tutti. Ma la 500x sarà disponibile con il 1.4 turbo gpl? non sono un grande fan del diesel :)

 

Si, dovrebbe arrivare. In effetti sarebbe la motorizzazione ideale.

Secondo me mancano:

 

- 1.4 Turbo GPL;

- 1.6 Multijet con cambio TCT;

- Sistemi di assistenza alla guida (cruise adattivo);

- Nuovo uConnect 8.4";

- Luci diurne a LED (la loro assenza è un pugno in un occhio per chi prende i fari xeno);

- Un allestimento "Sport" con assetto ribassato in alternativa alla Lounge.

 

Ma è normale che arrivi tutto poco alla volta... La 500X rimane comunque un salto di qualità pazzesco per Fiat in molti aspetti.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.