Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per la serie "Sto posto non mi è nuovo..." va ora in onda la seconda puntata. :lol:

https://www.google.it/maps/@45.1238547,7.6512933,3a,75y,44.92h,87.86t/data=!3m4!1e1!3m2!1sBi8p4XUebo1bzL0YOWP6DA!2e0

Ok, prova Tang. di Torino superata. Adesso che le sai tutte, una info, ma per il Balubino che uscita devo prendere? :pen:

Tutte per te... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che le sai tutte, una info, ma per il Balubino che uscita devo prendere? :pen:

Debouchè ovviamente!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, nelle foto live dà nettamente un'altra impressione, soprattutto di 3/4 posteriore pare davvero ben piazzata.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

E la risposta è "No, non sono di Torino". :si:

Ma padroneggio adeguatamente sia il "fare che" che il "solo più". :mrgreen:

fine OT

Secondo me ha un "movimento" con qualche tipa torinese:lol:

[Fine OT]

P.s. Ha una bella presenza( anche se ci sono delle robe che ancora non mi convincono) , meglio di altre competitor , curioso di vederla "live".

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una richiesta: qualcuno bravo con PS potrebbe provare a fare le parti in plastica nere (soprattutto minigonne e passaruota ma anche deviatori flusso anteriori) nel colore della carrozzeria? Giusto per vedere l'effetto che fa.

Grazie.

P.S. x gli admin: non devo aprire un thread in automodifiche perché si tratta di un ritocco minimo, giusto?

il color matching non è dei migliori.... comunque...

2s7f9ch.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ha un "movimento" con qualche tipa torinese:lol:

[Fine OT]

.

in realtà sta "stalkerando" lei

163040060-9765adf6-5972-45f0-bddd-08b306f3fc50.jpg

gli hanno detto: c'è da andare a vedere la Levante. Pensava fosse la maserati, ed invece c'è rimasto sotto :mrgreen:

tornando alla X. la versione senza codolini neri imho peggiora, appesantisce il tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che sono quasi riuscito a convincere i miei a prendere la Opening Edition (rigorosamente benzina :mrgreen:)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.