Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

3 hours ago, nubironaSW said:


Sure?!?!

☏ X5pro ☏
 

 That's what he said with start of US Stelvio sales in early summer. We saw with Giulia how long it takes from start of production for US to start of US sales.

Giulia and Stelvio were mentioned near the end of this video:
https://livestream.com/accounts/1263461/events/6840439/videos/146370296

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Bare dice:

Interesting that next Grand Cherokee is also very likely going to Giorgio.

 

Sure was about this notice...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque è assurdo non fare la giulia sw....per le flotte aziendali sarebbe stata perfetta....che scelte assurde in fiat..e non credo che avrebbe ostacolato le vendite di Stelvio....sarà anche un fenomeno europeo ma sai che successo che avrebbe avuto....scelta assurda per me

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Albertw dice:

 

Tu l'avresti comprata? 

 

Non capisco come si faccia ad avere la presunzione di capirne di più rispetto a persone che si occupano di scelte come questa per lavoro e sulla base di dati di cui, purtroppo, non siamo a conoscenza! 

 

Io si, entro 4 anni, il tempo di finir di consumare la mia 159 SW TBi.

Ma potrei benissimo essere una mosca bianca.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.