Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Ieri ho visto la priam Stelvio di un cliente circolare su strada, con a bordo tutta l'allegra famigliola ed erano tutti con un sorriso a 32 denti. L'ho riconosciuta da uin km di distanza con i led diurni accessi è impossibile non riconoscerla. Dico che ha un design più convincente di Giulia.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, dbing dice:

 

alfa-romeo-salone-ginevra-2017-30.jpg

alfa-romeo-salone-ginevra-2017-04.jpg

questo verde scuro e il marrone arriveranno anche su GIulia o sono esclusiva di Stelvio'?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sono andato a vederla ancora, in occasione del porte aperte, per vedere la versione Super. Bè, più la guardo e più mi piace! Il tunnel centrale aveva un rivestimento di colore argento (tipo cromato) stupendo, non lo avevo mai visto prima. 

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco88 dice:

Ieri sono andato a vederla ancora, in occasione del porte aperte, per vedere la versione Super. Bè, più la guardo e più mi piace! Il tunnel centrale aveva un rivestimento di colore argento (tipo cromato) stupendo, non lo avevo mai visto prima. 

Sara' stata la pellicola protettiva :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Marco88 dice:

Nooo che gaffe ho fatto?:mrgreen:

Appena sono salito e l'ho vista me ne sono innamorato, mi piaceva troppo non pensavo fosse la pellicola protettiva:mrgreen:

 

Pensa che mi sono anche messo a cercare in rete...giusto per capire che non fosse una nuova finitura adottata su Stelvio... :mrgreen:  Disagio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Pensa che mi sono anche messo a cercare in rete...giusto per capire che non fosse una nuova finitura adottata su Stelvio... :mrgreen:  Disagio.

Pure io! è da ieri che cerco in rete per vedere di cosa si trattava, appunto perchè su Giulia non l'avevo mai visto e quindi pensavo fosse una novità esclusiva di Stelvio..però lasciatemi dire che anche con la pellicola protettiva è stupenda:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Marco88 dice:

Pure io! è da ieri che cerco in rete per vedere di cosa si trattava, appunto perchè su Giulia non l'avevo mai visto e quindi pensavo fosse una novità esclusiva di Stelvio..però lasciatemi dire che anche con la pellicola protettiva è stupenda:mrgreen:

che idea ragazzi, quando mi arriva la Giulia la personalizzerò con una pellicola protettiva premium?

images.jpg

  • Mi Piace 3

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.