Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, fxtech dice:

tra l'altro su giulia il 180 dovrebbe passare a 190 per via dell' adozione dell' scr in luogo del dpf ,forse anche stelvio verra ritoccato

L'SCR sostituirà l'LNT, il DPF resta anche perché senza i limiti sulle polveri non si passano.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, jameson dice:

L'SCR sostituirà l'LNT, il DPF resta anche perché senza i limiti sulle polveri non si passano.

la combinazione potrebbe essere questa?

http://www.catalysts.basf.com/p02/USWeb-Internet/en_GB/function/conversions:/publish/content/microsites/catalysts/prods-inds/mobile-emissions/DOCandSCRFilterAnimation2.swf

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Davialfa dice:

 

cazzo davvero? Io la ho ordinata con interni pelle/tessuto cioccolato.. Porca vacca dalle foto sembrava un bel marrone 0_0

 

non sono cosi?

591339c868faf_interniStelvio1.jpg.6f6fd13c45aec2e1da138e4f08cf398e.jpg

 

Io la ho vista, non tessuto-pelle ma tutta pelle, e la trovo molto bella.

 

Posso chiedere che origine ha la foto che alleghi? 

Gli inserti in legno sono comunque a parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Davialfa dice:

 

cazzo davvero? Io la ho ordinata con interni pelle/tessuto cioccolato.. Porca vacca dalle foto sembrava un bel marrone 0_0

 

è una foto da catalogo , ma è quella piu simile che ho trovato (anche se nella realtà è piu acceso) , se sei di torino al mv c'è ne è una esposta . Premesso che è questione di gusti , ma trovo il marrone della plancia troppo acceso e a dirtla tutta anche quello delle portiere . Ma ripeto è una questione di gusti

 

 

2017-AlfaRomeo-Stelvio-Ufficiali-94.jpg

 

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, 33 4x4 pininfarina dice:

 

Io la ho vista, non tessuto-pelle ma tutta pelle, e la trovo molto bella.

 

Posso chiedere che origine ha la foto che alleghi? 

Gli inserti in legno sono comunque a parte.

 

LA foto è del configuratore austriaco della Stelvio. Si gli inserti a legno fanno parte del pacchetto lusso

34 minuti fa, fxtech dice:

è una foto da catalogo , ma è quella piu simile che ho trovato (anche se nella realtà è piu acceso) , se sei di torino al mv c'è ne è una esposta . Premesso che è questione di gusti , ma trovo il marrone della plancia troppo acceso e a dirtla tutta anche quello delle portiere . Ma ripeto è una questione di gusti

 

 

2017-AlfaRomeo-Stelvio-Ufficiali-94.jpg

 

 

Era il mio dubbio che il colore della plancia fosse troppo acceso, purtroppo non c'erano modelli da vedere e sono andato sulla fiducia guardando il colore dalle immagini. Boh vediamo.

Sono di Vienna

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho fatto "doppietta", ho visto uno Stelvio grigio su strada e devo dire che ha veramente una presenza notevole ma sembra più piccola di quello che è. Poi, in autostrada dall'altro lato, ho beccato una bisarca piena di Stelvio tutte ben protette dai teli bianchi. In realtà poi ho fatto anche tripletta e poker vedendo una Giulia nera e una Giulia Quadrifoglio rossa!:lol:

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Davialfa dice:

 

LA foto è del configuratore austriaco della Stelvio. Si gli inserti a legno fanno parte del pacchetto lusso

 

Era il mio dubbio che il colore della plancia fosse troppo acceso, purtroppo non c'erano modelli da vedere e sono andato sulla fiducia guardando il colore dalle immagini. Boh vediamo.

Sono di Vienna

 

 

questa è l'unica che ho trovato come abbinamento visto in condizioni "reali".... chiaramente la luce è piena...dal vivo potrebbe cambiare.

 

secondo me non è malaccio...è molto iso Audi o BMW come abbinamento.

 

per intenderci

 

2015-Audi-A3-Cabriolet-interior-03.jpg

 

9811_15_big.jpg

 

brown.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

questa è l'unica che ho trovato come abbinamento visto in condizioni "reali".... chiaramente la luce è piena...dal vivo potrebbe cambiare.

 

secondo me non è malaccio...è molto iso Audi o BMW come abbinamento.

 

per intenderci

 

 

Secondo me in realtà è molto più scura la pelle cioccolato, tanto che a mio parere sta meglio col legno chiaro. Nelle immagini postate sopra invece sembra simile al colore tabacco della Giulia.

Modificato da 33 4x4 pininfarina
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.