Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, TurboGimmo dice:

Ho avuto la stessa sensazione provando Giulia e Stelvio.

Decisamente meglio Giulia, e nemmeno poco.

Il problema è che pare che Stelvio sia uno dei migliori suv come guidabilità

 

Credo Giulia sia la berlina migliore come guidabilita.

Ma non lo vedo come un problema 

 

vorresti forse farmi scrivere che sono le auto migliori nelle rispettive categorie?

Si, credo proprio lo siano

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 33 4x4 pininfarina dice:

 

Ci sono altri aspetti a favore del suv. Le ruote alte che fanno sentire meno le irregolarità della strada, la posizione di guida rialzata che dà e procura sicurezza, l'abitacolo molto più ampio. Infatti la cabina con maggiore altezza altezza interna consente di progettare sedute dove la parte bassa delle gambe tiene una pozione più verticale che in una berlina. Ciò amplia lo spazio tra le due file di sedili ( basta pensare alla prima Renault Scenic che con lunghezza ridotta ospitava comodamente cinque passeggeri e i loro bagagli).

I suv in genere sono pieni di vani portaoggetti grandi e piccoli  ( incredibile quanto ne abbia Stelvio e nessuno nelle prove li noti) . 

Quasti aspetti portano a dare ai suv un carattere particolare che alcuni amano .

Poi sicuramente c 'è chi li sceglie per moda.

Una vecchia A6 allroad o una A4 avant ( che avevo prima della Q5) offrono molto, ma in aspetti diversi.

 

Secondo me tu su una Jazz coi cerchi da 14 non ci sei mai salito. O una Civic

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/7/2017 at 01:16, Davialfa dice:

Diciamo che il piacere di guida, il feeling con la strada  non ha paragoni tra una berlina e un suv. Stelvio e' stato fatto bene in merito, ma non puo' fare i miracoli.

 

Motivo per il quale capisco poco chi si compra un q5 quando puo' prendersi un a4 avant. Tolta la capacita' di carico rimane sempre ben poco a favore di un Suv rispetto ad una berlina e praticamente niente rispetto ad una sw.

 

MODA

 

nessun motivo plausibile.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh nel mio caso non è stata moda, noi abbiamo il leasing con fca, io mi son preso Stelvio perche mancava l'offerta di una sw decente.

Inoltre ci tenevo a prendere un Alfa, ma dopo aver testato il bagagliao di Giulia ho declinato

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.