Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Adesso, MacGeek dice:

 

Forse è il caso che riflettano sul target, visto che sono stato considerato in target quando mi hanno mandato una lettera per offrirmi di dare in permuta la 8C per comprare una Giulietta 105cv a rate. Not even kidding.

 

Ma ovviamente non gli è mai venuto in mente di invitarmi a provare 4C o Giulia Quadrifoglio.

 

nel topic sulle vendite di Alfa Giulia do la mia opinione (per carità, vale una sega) su Alfa, le vendite, il prodotto e il post vendita (che va da qualità /affidabilità a queste cose).

 

Non essendo cliente non mi sbilancio ,ma ad occhio sono indietro come la coda del maiale

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MacGeek dice:

 

Forse è il caso che riflettano sul target, visto che sono stato considerato in target quando mi hanno mandato una lettera per offrirmi di dare in permuta la 8C per comprare una Giulietta 105cv a rate. Not even kidding.

 

Ma ovviamente non gli è mai venuto in mente di invitarmi a provare 4C o Giulia Quadrifoglio.

Non sapessi che sei affidabilissimo penserei a una balla. 

Ovviamente chi ha fatto una cosa del genere non merita manco di essere offeso... È già un'offesa da solo 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.