Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, jameson dice:

A me i nomi Progression e Distinctive, più Impression al di sotto ed Exclusive al di sopra, piacevano.

Sul volante in pelle della 147 lasciamo stare. La parte traforata è una sfoglia di 1 mm che col tempo si consuma e viene via.

 

La mia esperienza personale con 147 (I serie) con rivestimenti con pelle microforata è estremamente positiva, ad iniziare proprio dal volante, che non accusa le problematiche da te evidenziate.

Nella mia anche tutti i sedili (anteriori e posteriori) sono in pelle microforata.. praticamente ancora quasi perfetti.. e questo senza che io ne abbia avuto alcuna particolare cura negli anni.

Se anche la pelle che impiegano oggi in Giulia/Stelvio per la realizzazione dell'allestimento Veloce avesse la medesima qualità, durata, affidabilità.. sarei estremamente soddisfatto! ;) Lo spero :P  

 

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MacGeek dice:

A me pare corso Vittorio.

 

Mac, tu o qualche tuo collega,

riuscireste a definire quale sia la dotazione dell'allestimento "Exclusive" di Stelvio?

Comprendere ad esempio rispetto al First Edition in cosa sia diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, dbing dice:

 

La mia esperienza personale con 147 (I serie) con rivestimenti con pelle microforata è estremamente positiva, ad iniziare proprio dal volante, che non accusa le problematiche da te evidenziate.

Nella mia anche tutti i sedili (anteriori e posteriori) sono in pelle microforata.. praticamente ancora quasi perfetti.. e questo senza che io ne abbia avuto alcuna particolare cura negli anni.

Se anche la pelle che impiegano oggi in Giulia/Stelvio per la realizzazione dell'allestimento Veloce avesse la medesima qualità, durata, affidabilità.. sarei estremamente soddisfatto! ;) Lo spero :P  

 

 

Infatti è così; non gli avevo risposto ma la mia 147 dopo oltre 100mila km aveva il volante in pelle traforata nuovo malgrado ci montassi l'antifurto tipo vergine di Norimberga sopra, come uso al tempo.  Ma, ripeto, era una prima serie, dopo hanno cominciato a tirare al risparmio, su Giulia purtroppo non c'è microforatura né sulle sellerie né sul volante, speriamo che Stelvio osi un pochino di più

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che entrambe queste tabelle siano già state pubblicate.. se fosse, me ne scuso 

2017_Stelvio vs Concorrenti.jpg

2017_Stelvio allestimenti al lancio.jpg

7 minuti fa, renyuri71 dice:

 

Infatti è così; non gli avevo risposto ma la mia 147 dopo oltre 100mila km aveva il volante in pelle traforata nuovo malgrado ci montassi l'antifurto tipo vergine di Norimberga sopra, come uso al tempo.  Ma, ripeto, era una prima serie, dopo hanno cominciato a tirare al risparmio, su Giulia purtroppo non c'è microforatura né sulle sellerie né sul volante, speriamo che Stelvio osi un pochino di più

 

Sull'allestimento Giulia Veloce :wub: c'è la microforatura sui sedili :lol: .. oltre ad avere una seduta spettacolare ;) motivo per cui sto aspettando l'analogo Stelvio per decidere quale sia l'acquisto.

Nello Stelvio svelato al Balocco sabato 11 u.s. , era presente questo tipo di selleria.. guarda le foto che ho postato qualche pagina fa in questa discussione ;) 

Modificato da dbing
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, renyuri71 dice:

 

Infatti è così; non gli avevo risposto ma la mia 147 dopo oltre 100mila km aveva il volante in pelle traforata nuovo malgrado ci montassi l'antifurto tipo vergine di Norimberga sopra, come uso al tempo.  Ma, ripeto, era una prima serie, dopo hanno cominciato a tirare al risparmio, su Giulia purtroppo non c'è microforatura né sulle sellerie né sul volante, speriamo che Stelvio osi un pochino di più

La mia è una prima serie (2002) e la pelle microforata si è consumata, strappata e poi tolta. Lo stesso per la pelle del pomello del cambio, che ho già sostituito una volta e sta iniziando a strapparsi di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dbing dice:

Non credo che entrambe queste tabelle siano già state pubblicate.. se fosse, me ne scuso 

2017_Stelvio vs Concorrenti.jpg

2017_Stelvio allestimenti al lancio.jpg

 

Sull'allestimento Giulia Veloce :wub: c'è la microforatura sui sedili :lol: .. oltre ad avere una seduta spettacolare ;) motivo per cui sto aspettando l'analogo Stelvio per decidere quale sia l'acquisto.

Nello Stelvio svelato al Balocco sabato 11 u.s. , era presente questo tipo di selleria.. guarda le foto che ho postato qualche pagina fa in questa discussione ;) 

 

F-Pace e' disponibile da poco con un 2.0 biturbo diesel da 240cv, la versione da 180cv e' più confrontabile con la Stelvio da 180cv. Comunque F-Pace nonostante i 30cv in più e' meno performante ed efficiente di Stelvio. 

 

F-Pace 2.0 Bi-Turbo Diesel 240cv AWD Automatic 55.360 euro 240cv 500Nm 1810kg 0-100 in 7,2"  217km/h 5,8l/100km 153g/km CO2

 

 

Inoltre da poco e' disponibile anche la F-Pace 2.0 Turbo 250cv 

 

F-Pace 2.0 Turbo 250cv AWD Aut. 53.610 250cv 365Nm 1760kg 0-100 in 6,8" 217km/h 7,4l/100km 170g/km CO2 

 

F-Pace 2.0 Turbo 250cv AWD Automatic 

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.