Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 ore fa, Elcapitan dice:

Essendo alfista per me la Mito è stato un colpo al cuore, la vedo come una macchina per fighette (peggio della mini) che di alfa non ha proprio nulla e quello scudetto li davanti fa piangere il cuore...per cui no

Ho la tua stessa età, sono alfista purissimo da trazione posteriore e bialbero e in famiglia ho una MiTo QV da usare tutti i giorni e un duetto spider per il week end. Fidati che la mito, tenuta con la levetta in D, è davvero un bel divertimento, oltre ad avere uno sterzo precisissimo. Avendole poi cambiato marmitta sentire il turbo in pressione è una goduria;-) Sarà pure una Punto Abarth un po' più elegante, ma cosa c'è di male? In qualunque caso temo sia fuori budget, ma forse di 155cv un po' chilometrate potresti trovare qualcosa

P.S. tra l'altro è interessante come consideri una 147 e un gt turbodiesel delle macchine da alfisti ma poi te la prendi con un turbobenzina da 170cv:pen:

Modificato da AlessioAlfa

• Risposte 168
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scrivo pochissimo ormai, leggo anche pochino purtroppo ma questa non mi è sfuggita, così come non mi è sfuggito il "liberi tutti" di Will...e quindi...   Ad un certo punto mi son fermato di

• Se sapete dove trovare una Clio Williams (vera e ancora assemblata) a 5000€ vi mando il mio telefono e un assegno già compilato.

Immagini Pubblicate

Inviato

Altro coetaneo! Io ho optato per una bellissima 156 berlina 1.9jtd, e la amo. Certo, ho sbagliato a prendere la 115 cv (che poi le sue soddisfazioni me le da..) ma con il 140/150cv o ancora meglio il 2.4 dubito avresti rimpianti di qualsiasi tipo.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, AlessioAlfa dice:

Ho la tua stessa età, sono alfista purissimo da trazione posteriore e bialbero e in famiglia ho una MiTo QV da usare tutti i giorni e un duetto spider per il week end. Fidati che la mito, tenuta con la levetta in D, è davvero un bel divertimento, oltre ad avere uno sterzo precisissimo. Avendole poi cambiato marmitta sentire il turbo in pressione è una goduria;-) Sarà pure una Punto Abarth un po' più elegante, ma cosa c'è di male? In qualunque caso temo sia fuori budget, ma forse di 155cv un po' chilometrate potresti trovare qualcosa

P.S. tra l'altro è interessante come consideri una 147 e un gt turbodiesel delle macchine da alfisti ma poi te la prendi con un turbobenzina da 170cv:pen:

Boh posso pensarci ma comunque la mito la reputo da fighetti risvoltinati, un po' come la mercedes meglio la GPA a sto punto

Beh non reputo la 147 e la GT auto da alfisti (d altronde alfa e TA non vanno d accordo) però sono più alfa della mito di sicuro..

comunque credo proprio che mi prenderò una GPA 

Inviato
2 minuti fa, Elcapitan dice:

(d altronde alfa e TA non vanno d accordo)

Questa è molto leggenda.

Che si dimentica sempre di questa

Alfasud_ti_1980.png

tanti problemi qualitativi (ma anche le altre stavano messe bene...) ma su strada diceva ampiamente la sua.

La sprint poi nel misto stretto poi era una iena.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
21 minuti fa, Elcapitan dice:

Boh posso pensarci ma comunque la mito la reputo da fighetti risvoltinati,

Mi fai l'elenco di quali sarebbero le macchine da fighetti(non necessariamente risvoltinati),cosi',giusto per avere un' idea.....

Inviato

O Clio Williams.

Però poi la fa diventare una banana blu

Inviato

Si fa a gara per chi compra la macchina messa peggio? Fidati aspetta e comprati una bella macchina che sia da fighetto o no!

Io ho comprato una Scirocco, macchina tamarra e da fighetto nello stesso tempo, però cosa dovevo fare? Comprare il modello del 70?

Poi mi faccio pure i risvoltini ma non mi sento una cattiva persona!

La mito per me non è una macchina da fighetto ma una bella macchina giovanile :)

Inviato

Se sapete dove trovare una Clio Williams (vera e ancora assemblata) a 5000€ vi mando il mio telefono e un assegno già compilato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.