Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bene, cambiano le ottiche posteriori.
Per il resto spero resti uguale che mi piace parecchio.
Per la cronaca, qui a Pg ne girano un fottio. :si:

Anche qui in provincia di Monza ne girano parecchie: nel mio paese c'è un noto concessionario Suzuki che lavora molto bene.
Anche di Ignis e S-Cross restyling iniziano a vedersi.
Link al commento
Condividi su altri Social

Le Suzuki stanno diventando la nuove Ford: auto di sostanza a prezzi molto concorrenziali, con tutto il necessario e anche il superfluo, di serie.

La Vitara ha una bella nicchia di mercato ed è molto interessante rispetto al 90% della concorrenza.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente spariscono i fari della Primera...:-)

 

Qui nel nord-est non ne vedo molte, in proporzione si vedono nell'ultimo periodo un buon numero di Ignis...quello che mi piace dell'attuale Vitara è che dal vivo sembra molto più grande di quelle che sono le dimensioni reali se paragonato ad una Captur e 2008 che hanno dimensioni simili...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.