Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Fiesta St sarà disponibile con l'optional del differenziale autobloccante a slittamento limitato

https://www.alvolante.it/news/ford-fiesta-st-2018-356213

Sono curioso di vedere come andrà questo tricilindrico pompato, le prestazioni (dichiarate) sembrano esserci tutte.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• Risposte 121
  • Visite 51.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mica potevano mettere più pistoncini che pistoni.   Il 3L sulla versione sportiva per me è NO categorico. 

• Anche oggi possono finire  così....non è che al limite possano essere guidate dal primo cazzone che passa. A certe velocità servono comunque reazioni rapide e calibrate.   La differenza è ch

• I 3 cilindri su un'auto sportiva mi lasciano MOLTO perplesso, specie dopo un po' di strada fatta.   Perchè lo intrinseco squilibrio dei 3L viene fatto mitigare molto dai supporti motore....e

Immagini Pubblicate

Inviato

A me lascia molto perplesso. Anche perché una ST la tiri, quindi le sollecitazioni ci sono tutte.

Non la vedo bene...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non male questa Fiesta ST, sempre che costi intorno ai 24/25.000 euro. Perchè sotto questa soglia la Suzuki Swift Sport resta la scelta migliore

Inviato
27 minuti fa, Eliocabaal dice:

Non male questa Fiesta ST, sempre che costi intorno ai 24/25.000 euro. Perchè sotto questa soglia la Suzuki Swift Sport resta la scelta migliore

A 25.000€ è zona Polo GTI 2.0 DSG

Inviato

Io non so perché ma gli internk di qualunque ford mi gettano nella depressione piu nera.

Alcune non sarebbero neanche brutte, ma dentro proprio... Brrrrrrr 

Inviato

Questa era la foto del prezzo della vettura esposta al salone di Ginevra. Non so gli optional come uno stupido non mi sono messo a guardare meglio ( ero troppo eccitato e contento per tutto)

La 208 gti se bon ricordo male aveva uno starting price di 27.900 CHF. Bisognerà vedere il listino italiano....69cb43f29fa496b54c5e83de86395457.jpg

☏ ONEPLUS A3003 ☏

Inviato
40 minuti fa, Zampi dice:

Questa era la foto del prezzo della vettura esposta al salone di Ginevra. Non so gli optional come uno stupido non mi sono messo a guardare meglio ( ero troppo eccitato e contento per tutto)

La 208 gti se bon ricordo male aveva uno starting price di 27.900 CHF. Bisognerà vedere il listino italiano....69cb43f29fa496b54c5e83de86395457.jpg

☏ ONEPLUS A3003 ☏

Al cambio di oggi fanno 23.000 euro prezzo senza optional. 

• 1 mese fa...
Inviato

Che tristezza il sound.