Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Insignificante da ogni lato

  • Risposte 46
  • Visite 33.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Beh dai, quest potrà non piacere, ma dire che è insignificante la nuova, e portare ad esempio come capolavoro la prima, che sembra una delle mille macchina tarocche e senza nome di Burn Out, mi pare t

  • mai bianca  

  • Sperando che non ha un motore Honda.

Immagini Pubblicate

Inviato
34 minuti fa, Sadman dice:

Insignificante da ogni lato

 

Concordo.

 

Imho la prima resta esemplare a livello di design.

 

17ir4wydsbjsxjpg.jpg

 

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Beh dai, quest potrà non piacere, ma dire che è insignificante la nuova, e portare ad esempio come capolavoro la prima, che sembra una delle mille macchina tarocche e senza nome di Burn Out, mi pare troppo.

Inviato
3 ore fa, Gabbro dice:

Beh dai, quest potrà non piacere, ma dire che è insignificante la nuova, e portare ad esempio come capolavoro la prima, che sembra una delle mille macchina tarocche e senza nome di Burn Out, mi pare troppo.

Ahahah di gta 5 :D

 

La prima prima semmai era più bella :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Come ho detto si dovrà vedere dal vero ma di sicuro la nuova è meglio al 200% del primo modello mclaren, la nuova potrebbe essere che sia decisamente più avanti anche della 488 a livello di styling, vedremo

Inviato

la prima , la MP4-12C era veramente anonima , banale e scialba... questa è, imho, di un altro pianeta.

L'aerodinamica sembra curatissima , adoro l'efficienza e al contempo l'eleganza e la muscolarità della fiancata .

L'alettone mobile posteriore è integrato in modo eccellente , a differenza di quello della MP4 che mostrava anche a riposo gli arieti idraulici .

Molto taglienti e aggressivi i fanali e la coda nel complesso

L'abitacolo è migliorato notevolmente , è minimalista come da tradizione McLaren , ma molto piacevole , con la chicca del cruscotto "mobile" , inoltre è migliorata la visibilità e la facilità di accesso all'abitacolo .

In generale la linea è molto più muscolosa , futuristica e ricercata rispetto al modello che va a sostituire

Sul sito ufficiale è disponibile il configuratore e il livello di personalizzazione è davvero notevole

Come prestazioni e tecnologia , almeno sulla carta , dovrebbe essere leggermente superiore alla 488 GTB

Nel complesso un eccellente lavoro a Woking

 

Inviato
6 ore fa, fabrizio79 dice:

L'aerodinamica sembra curatissima

 

Quale auto non ha l'aerodinamica curatissima oggigiorno? :)

 

Prova a dare una occhiata al bel video che si vede nella discussione della Ferrari 812, che in quel caso si sono davvero superati (un'altra volta)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
3 ore fa, TurboGimmo dice:

 

Quale auto non ha l'aerodinamica curatissima oggigiorno? :)

 

Prova a dare una occhiata al bel video che si vede nella discussione della Ferrari 812, che in quel caso si sono davvero superati (un'altra volta)

 

Sicuramente , tuttavia quello a cui mi riferivo è il modo eccellente con cui hanno coniugato l'aerodinamica con il design.

La presa che porta l'aria al motore e che si sviluppa nella fiancata , è stata magistralmente nascosta dalla lamiera della portiera .

Nella precedente MP4 , invece , si erano limitati a due brutte e banali "branchie" sulla fiancata .. analogamente trovo poco integrata la presa d'aria sulla fiancata nella 488 GTB

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.