- 0
auto usata budget 12-13mila euro
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18160 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8368 visite
-
-
-
Domanda
david82
Buongiorno a tutti.
Premetto che ho gia scritto diversi post riguardo la ricerca di un auto,sono un eterno indeciso lo so,ma quello che ho da investire è tutto ciò che ho messo da parte negli ultimi 3 anni e devo valutare attentamente a cosa scelgo,perchè non vorrei trovarmi poi un giorno a pensare di aver fatto la scelta sbagliata.
Premesso questo,volevo dirvi che,all'inizio avevo un budget di 7/8000 mila euro e nonostante mi abbiate tutti orientato verso la scelta della honda jazz,e dopo averla provata,mi sono reso conto che non faceva per me,tenendo conto anche dell'eventualità di avere un altro figlio(ne ho gia uno).
Parlando con mio padre siamo arrivati alla decisione che,aiutandomi un pò lui e con quello che ho io,arrivo a circa 12-13000 euro,cosi da puntare ad un auto più recente,più spaziosa e con(relativamente)pochi km.
Da qualche settimana mi sono impuntato sulla duster,meglio gpl,perchè benzina consumerebbe troppo,anche se non faccio troppi km,circa 10mila l anno,ma di queste duster non se ne trovano usate,e quelle poche che ci sono le vendono a prezzi spropositati considerando che con 15mila la prendi nuova.
A questo punto vorrei orientarmi su qualcos altro,di quelle che ho visto che fanno al caso mio mi la peugeot 2008,meriva e qashqai(ma almeno fino al 2013,di più costa troppo)
Secondo voi sono auto affidabili e le motorizzazioni a benzina consumano parecchio?E alternative ce ne sono?
Grazie a tutti e scusate la rottura di palle
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: