Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] parafanghi intercambiabili per utilitarie

Featured Replies

Inviato

:D ..se ci pensiamo bene il maggiolino aveva questa particolarità...i parafanghi potevano essere cambiati,...ora,perchè per fare un'utilitaria non si può far così????..parafanghi smontabili e intercambiabili,come anche i finestrini e i sedili :?: :D 8) ..non è un'idea economica e genialissima :?: :idea: 8)

Inviato

Ma tu ti riferisci proprio ai paraurti oppure ai parafanghi?

I paraurti non li fanno piu' cosi' per vari motivi:

1) Aereodinamica

2) Sicurezza passiva per i pedoni

3) Estetica

Mentre sui parafanghi mi trovi assolutamente daccordo. Non molto tempo fa io ho posto una nota in cui esortavo qualche casa a proporre delle sottili linee di plastica che si agganciassero ai parafanghi cosi' come oggi si fa per le portiere, ed anche a produrre dei parafanghi smontabili.

Regards,

Francesco 8)

Inviato
Ma tu ti riferisci proprio ai paraurti oppure ai parafanghi?

I paraurti non li fanno piu' cosi' per vari motivi:

1) Aereodinamica

2) Sicurezza passiva per i pedoni

3) Estetica

Mentre sui parafanghi mi trovi assolutamente daccordo. Non molto tempo fa io ho posto una nota in cui esortavo qualche casa a proporre delle sottili linee di plastica che si agganciassero ai parafanghi cosi' come oggi si fa per le portiere, ed anche a produrre dei parafanghi smontabili.

Regards,

Francesco 8)

Inviato

La 2 cv aveva sicuramente una bella idea e di questo sono ampiamente d'accordo, ma come qualità costruttiva. è meglio non discuterne...

I parafanghi intercambiali sono una bella idea, sopratutto un sistema di montaggio/smontaggio rapido per avere minor manodopera che sta crescendo sempre più come costo

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
La 2 cv aveva sicuramente una bella idea e di questo sono ampiamente d'accordo, ma come qualità costruttiva. è meglio non discuterne...

I parafanghi intercambiali sono una bella idea, sopratutto un sistema di montaggio/smontaggio rapido per avere minor manodopera che sta crescendo sempre più come costo

ciao!!

Inviato

ciao!!

Beh, la pluriel per certi versi è fatta in questo senso...

Comunque io non sono molto dell'idea di parti tranquillamente smontabili dall'utente, perchè poi non hai garanzia che l'abbia rimontate bene... pensa che bello se a 120km/h ti piomba addosso un parafango montato male. :?:?:?

Inoltre la Smart Fortwo ha già questa possibilità, puoi cambiare .tranquillamente (dal conce) portiere, cofano e paraurti

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

ciao!!

Beh, la pluriel per certi versi è fatta in questo senso...

Comunque io non sono molto dell'idea di parti tranquillamente smontabili dall'utente, perchè poi non hai garanzia che l'abbia rimontate bene... pensa che bello se a 120km/h ti piomba addosso un parafango montato male. :?:?:?

Inoltre la Smart Fortwo ha già questa possibilità, puoi cambiare .tranquillamente (dal conce) portiere, cofano e paraurti

è vero,non avevo pensato alle smart :wink: :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.