Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
24 minuti fa, Matteo B. dice:

beh, anche il prato alla casanova savelli al Mugello la domenica del GP è così, vedi meglio ma hai cacciato più di 100 euro per l'abbonamento di 3 gg. (vale la pena)

fugone appena tagliato il traguardo della GP, si salta sulle moto senza casco e si SCAPPA fuori Scarperia, poi casco in testa e di nuovo fuga per almeno 30 km verso bologna su strade secondarie, si tira il fiato vicino all'ingresso autostradale di Pian del Voglio  :disp2::mrgreen:

Pisciata, panino, birra o più facilmente ACQUA e poi autobanh.

Sto ridendo come un pirla da mezz'ora...:-D

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 86
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
13 minuti fa, Cosimo dice:

e se canni i tempi ti fai 5 6 ore di coda :disp2::mrgreen: 

ormai ANNI di esperienza...moto messe sulla strada sopra la tribuna (quella che corre parallela alle tribune, ) già parcheggiate in direzione uscita....e poi ZERO ATTESE, niente premiazioni  o giro di onore...VIA.....parti a canna casco nel braccio.....te lo metti fuori dal circuito di almeno2 -3 km ,quando arrivi alla prima rotonda seria. :mrgreen:

la polizia ha altro a cui pensare :§

poi MAI andare a barberino, ti fotti...cerca la strada per PANNA (quella dell'acqua.. è una frazioncina di Scarperia) e poi via ,per la statale fino a pian del voglio. a quel punto code grosse le puoi trovare a BO sulla diramazione quando incroci anche quelli di fine WE in Romagna

Modificato da Matteo B.

Inviato
38 minuti fa, TurboGimmo dice:

Nella F1 il 70% delle volte vince chi fa per primo la prima curva ;)

Non so chi sta messo peggio eh

Uhm, quest'anno in 4 dei 6 GP disputati ha vinto chi partiva secondo se non terzo... ergo, statistica sballata.:-P

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
23 minuti fa, Matteo B. dice:

ormai ANNI di esperienza...moto messe sulla strada sopra la tribuna (quella che corre parallela alle tribune, ) già parcheggiate in direzione uscita....e poi ZERO ATTESE, niente premiazioni  o giro di onore...VIA.....parti a canna casco nel braccio.....te lo metti fuori dal circuito di almeno2 -3 km ,quando arrivi alla prima rotonda seria. :mrgreen:

la polizia ha altro a cui pensare :§

poi MAI andare a barberino, ti fotti...cerca la strada per PANNA (quella dell'acqua.. è una frazioncina di Scarperia) e poi via ,per la statale fino a pian del voglio. a quel punto code grosse le puoi trovare a BO sulla diramazione quando incroci anche quelli di fine WE in Romagna

cazz.. visto adesso. In pratica arrivi parallelo a pian del voglio

una volta son rimasto piantato a barberino e mi è toccato pisciare dietro un guard rail :disp2: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
6 minuti fa, AleMcGir dice:

:si:

:disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: Che scena teribbbbile :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
5 ore fa, Cosimo dice:

e se canni i tempi ti fai 5 6 ore di coda :disp2::mrgreen: 

Solo domenica arrivo a barberino alle sei di mattina per sperare di trovare un comunque libero :mrgreen:

2015. Per aspettare una coppia che senza dirci nulla era andata sotto al podio, mi sono fatto 6 ore di macchina per tornare (quando ce ne avrei messe 2).la polizia c'ha fatto fare stradine post apocalittiche. Continui stop e go in salita. 

Non ho minimamente sollecitato la frizione. Il mio ginocchio è andato a puttane assieme alle 4 ore di fila per arrivare all'autodromo e i 3 km a piedi all'andata e al ritorno. L'allergia non mi ha dato tregua un minuto e l'auto abbastanza vicino alla mia (golf gti) é presa a fuoco, chiamato i pompieri. Non sono arrivati in tempo. Golf sciolta assieme a una jeep e una mini nuova di pacca. Sai che felicità i proprietari al ritorno 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]