Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, poliziottesco dice:

 

La hybrid attuale sia monta, interconnesso? Per GTI si parlo di modulo mild hybrid, quindi non prevedo interferenze con gli schemi sospensivi. 

 

L'attuale GTE mantiene il multilink ma si mangia quasi un terzo di baule (da 380 a 272 litri) per 50km teorici in elettrico puro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, però i risultati si vedono. Dopo vent'anni è ancora bella sia stilisticamente che, con qualche eccezione, qualitativamente.

 

Golf VII tuttavia, mi ha sempre dato una bella impressione di qualità costruttiva.

25 minuti fa, TonyH dice:

 

L'attuale GTE mantiene il multilink ma si mangia quasi un terzo di baule (da 380 a 272 litri) per 50km teorici in elettrico puro.

ma 50km in puro elettrico sono reali o sono meno nella realtà?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, VuOtto dice:

Vero, però i risultati si vedono. Dopo vent'anni è ancora bella sia stilisticamente che, con qualche eccezione, qualitativamente.

 

Golf VII tuttavia, mi ha sempre dato una bella impressione di qualità costruttiva.

ma 50km in puro elettrico sono reali o sono meno nella realtà?

La Passat GTE fai circa 40km in solo elettrico, fino a 130km/h

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando IT

 

Leggevo prima

- vendite un po cosi

- T-roc vende tanto

 

porca puzzola si sono auto-cannibalizzati?

 

Finalmente i conti tornano: i clienti non sono infiniti, se allarghi la gamma e il totale delle auto piazzabili resta uguale, qualche auto dovrà perdere numeri.

 

Che poi, cannibalizzati fino a un certo punto. T-roc imho gli costa meno da produrre, e non mi stupirei costasse fi più di Golf

 

 

 

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Avrò avuto le allucinazioni lavorando.

 

Da come la vedo io la presentazione sarà a ottobre 2018 a Parigi.

Apertura ordini in Germania a novembre.

Si quello puo' essere con le prime consegne al 2019 pero appunto

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, TonyH dice:

 

La più bella concordo, la più affidabile tolti gli alzavetri pure (specie le tdi110 come avevo io)....sulla più divertente ni. Era molto morbida e mangiava i silentblock.

V fu meglio ;) 

Il primo alzacristallo mi abbandonò in un luminoso pomeriggio di giugno sul Raccordo Anulare, per fortuna non ero di fretta e la giornata si prestava al braccino fuori, e andai comodamente in officina. La seconda volta, sempre lato guida, me ne accorsi appena prima che cedesse, dal rumore lugubre che fece risalendo, ed evitai accuratamente di toccarlo di nuovo. 

Sì, veramente una cappellata quella lì, ma per il resto, personalmente, non ho mai avuto il minimo problema.

 

Quanto all'assetto, la Highline Plus lo aveva specifico. Abbastanza rigido ma capace di assorbire le sconnessioni. Incollata a terra. Mi ha perdonato certi erroracci di gioventù...

Nel complesso la macchina, pur senza vantare schemi sospensivi di prim'ordine, era molto ben bilanciata, e soprattutto intuitiva, si lasciava guidare alla diotifulmini con una naturalezza appagante. Merito anche delle sue Bridgestone Turanza.

9 ore fa, TonyH dice:

Fecero un mini m.y. Nel 2003, quando misero i fari posteriori con freccia arancione/bianco e non più il faro brunito

Il fanale con freccia bianca era però specifico di alcune versioni. La mia, immatricolata nel dicembre 2003 e acquistata km0 nel maggio 2004, quando era già fuori listino, aveva il classico fanale brunito, credo lo stesso identico dei primi esemplari.

 

Insomma, un'auto particolare, che ricordo non solo per i tanti bei momenti passati insieme ma anche per le sue doti. Non ultima, l'eleganza.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.