Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

A1 ha multilink solo nelle versioni Quattro. Nelle TA classico interconnesso.

 

2012_audi_a1_sportback_125_1024x768.jpg

 

 

L'interconnesso non è una cattiva soluzione. Mostra i suoi limiti al crescere delle pretese della macchina perché non riesce a un certo punto coniugare comfort e guida.

Ha il vantaggio che é economico da produrre (anche se difficile da progettare).

 

Va benissimo sulle seg.B 

Sulle seg.C, specie quelle che hanno la pretesa di farsi pagare più della media........no...

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Jack.Torrance dice:

Che poi a farlo bene, i ponti torcenti sono ottimi.

Cioè, le Renault RS hanno tutte ponti torcenti.

Però ti giochi il comfort.

Ma difatti il problema del ponte torcente non è la resa in se. È che per farlo rendere devi mandare completamente a donnine il comfort. Come le Renault RS, Megane in primis...

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Steve 89 dice:

Sono curioso di vedere la prossima polo gti! Chissà quale motore monteranno, il 1.8 attuale potenziato o direttamente il 2.0 tsi?

Mi ricordavo l'avessero presentata insieme alle versioni normali, con il 2.0 della Golf ma con 200 cv. Ho le allucinazioni? :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.