Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto "da lunghi viaggi"

Featured Replies

Inviato

E46 inizia a diventar vecchiotta assai, vero che dovrebbero essere globalmente affidabili, ma cercherei qualcosa di più fresco.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 46
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Seat Exeo   occhio che quello che cerchi è esattamante il profilo da macchina skilometrata. O ha una documentazione ineccepibile o altrimenti lascerei perdere.

• La 159 nel 2008 subì un importante aggiornamento: esteticamente non cambiò nulla o quasi, puoi riconoscere le my2008 dalla retroilluminazione bianca del tachimetro (quelle precedenti sono in rosso).

• In effetti, quando hai un'esigenza così specifica è opportuno valutare di tener d'occhio qualcosa anche fuori regione. Capisco che ciò può essere seccante in termini di tempo, costi e stress, ma

Inviato
  • Autore

Il fatto è che sto diventando pazzo. Nel raggio di 65km tutte le auto che rientrano nel mio budget sono solamente (e non scherzo) panda, punto, ka, C3, c2, c1, 207, 147, Meriva, corsa, Ypsilon, mini, e sto impazzendo, quindi quando trovo qualcosa di diverso mi interesso a prescindere perché tanto non c'è null'altro...sto guardando anche una v50 2.0d ma ha 150k km e non so se vanno bene o no, come possono essere stati fatti ecc ecc

☏ Redmi Note 3 ☏

Inviato
9 minuti fa, URSUS91 dice:

Il fatto è che sto diventando pazzo. Nel raggio di 65km tutte le auto che rientrano nel mio budget sono solamente (e non scherzo) panda, punto, ka, C3, c2, c1, 207, 147, Meriva, corsa, Ypsilon, mini, e sto impazzendo, quindi quando trovo qualcosa di diverso mi interesso a prescindere perché tanto non c'è null'altro...sto guardando anche una v50 2.0d ma ha 150k km e non so se vanno bene o no, come possono essere stati fatti ecc ecc

☏ Redmi Note 3 ☏

Purtroppo ti conviene  ampliare l'area geografica dov'è cercare. 

PS - vero che non conosco b ne il mercato in Italia ma possibile che roba come

mindeomo insigna non se ne trova? Sono le classiche auto da viaggiatore. 

Inviato

Negli ultimi 5 anni penso di aver visto UNA Insignia e UNA Mondeo. E non scherzo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
 Purtroppo ti conviene  ampliare l'area geografica dov'è cercare. 
PS - vero che non conosco b ne il mercato in Italia ma possibile che roba come
mindeomo insigna non se ne trova? Sono le classiche auto da viaggiatore. 

Nella mia zona una insignia con 130k km costa intorno ai 12mila euro ahimè

☏ Redmi Note 3 ☏

Inviato

In effetti, quando hai un'esigenza così specifica è opportuno valutare di tener d'occhio qualcosa anche fuori regione.

Capisco che ciò può essere seccante in termini di tempo, costi e stress, ma fossi in te, dato che nelle tue zone si trova ben poco (e da quanto hai mostrato qui, tutta roba di cui starei alla larga per prezzo/condizioni), l'unica strada percorribile mi sembra questa.

Cerca soluzioni su AS presentate in un certo modo, tipo la Avensis segnalata da mmaxx, contattali telefonicamente, magari ti fai inviare qualche scansione, e se è tutto chiaro e confermato, e hai l'impressione di avere a che fare con gente seria, ti prendi mezza giornata e vai lì con l'assegno in mano.

Credo sia l'unica soluzione. Fidarsi in certe situazioni è d'obbligo. Ed è meglio acquistare qualcosa da lontano, ma certificato/certificabile e in buone condizioni, che qualcosa "sotto casa", ma che non convince affatto.

Inutile, inoltre, dire che queste ricerche sarebbe opportuno farle senza fretta, ma spesso questa condizione non c'è...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
17 ore fa, URSUS91 dice:

Non ha il FAP, e la catena sembrerebbe apposto. La mia curiosità è come si comporta quel motore specifico, il 2.0d da 150cv, perché ad esempio so che il modello successivo n47 da spesso e volentieri problemi anche gravi, non so invece molto su questo qui

☏ Redmi Note 3 ☏

Ha qualche noia grave (alette collettore aspirazione e filtro vapori olio), ma se ben mantenuto è un mulo.

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d