Vai al contenuto

domanda patente


magg

Messaggi Raccomandati:

sono io a doverti porre una domanda:

prima ti informi su un 125cc,poi mi chiedi di un ciclomotore.Ma con ciclomotore si intendono i 50cc i 50ini.....

Per poterti consigliare al meglio mi dovreti dire primo la cilindrata,secondo se preferisci uno scooter o una motocicletta a mrcie,magari anche che uso intendi fare del mezzo.

Cmq se vuoi un 125cc(e penso sia cosi) prendi:

la Vespa 125cc 4T se vuoi essere alla "moda" e dare nell'occhio

se sei sportivo scegli il Gilera Runner 125cc ma a 4 tempi!!!!il 2 tempi consuma troppo!!!

per la moda nu me ne pò fregà di meno, e farei prima scavare una fossa e poi mitraglierei tutti coloro che vivono per la moda, poi si chiude la fossa con dentro i modaioli.

vorrei un mezzo che vada bene

cmq parliamo di 125 ovviamente

la vespa? boh se è quella che ho visto no, scludiamo subito gli scooter con le ruote piccole, solo ruote tipo sh come grandezza

grazieee

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Autodelta: sicuramente è come dici, però io ce l'ho da un anno e mezzo, la mia ragazza da due e mezzo e nessuno dei dua ha avuti mai problemi...

Invece con la galassia Piaggio (Runner 180 2T, Hexagon 125 4T) e con Aprilia (SR50 LC) abbiamo arricchito il meccanico, ora sta alle Seychelles! :D

Per Magg:

la patente conviene farla alla motorizzazione (salaria o laurentina), devi fare solo la pratica.

Sono 31€ di bolli (3*10,33€), 50€ per noleggiare una vespa 150 con le marce (se vuoi prenderti una patente con cui portare anche le moto, sennò va bene l'SH), e poi la visita medica (mi pare 10-15€).

Il noleggio della vespa (include una lezione) fa sì che per due anni puoi portare moto fino a 600cc di cilindrata e 34cv di potenza, e dopo due anni puoi portare di tutto.

Se invece vai con un mezzo automatico, come uno scooterone, sei bloccato x sempre sui 600cc&34cv e inoltre non puoi portare mezzi con le marce.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Autodelta: sicuramente è come dici, però io ce l'ho da un anno e mezzo, la mia ragazza da due e mezzo e nessuno dei dua ha avuti mai problemi...

Invece con la galassia Piaggio (Runner 180 2T, Hexagon 125 4T) e con Aprilia (SR50 LC) abbiamo arricchito il meccanico, ora sta alle Seychelles! :D

Per Magg:

la patente conviene farla alla motorizzazione (salaria o laurentina), devi fare solo la pratica.

Sono 31€ di bolli (3*10,33€), 50€ per noleggiare una vespa 150 con le marce (se vuoi prenderti una patente con cui portare anche le moto, sennò va bene l'SH), e poi la visita medica (mi pare 10-15€).

Il noleggio della vespa (include una lezione) fa sì che per due anni puoi portare moto fino a 600cc di cilindrata e 34cv di potenza, e dopo due anni puoi portare di tutto.

Se invece vai con un mezzo automatico, come uno scooterone, sei bloccato x sempre sui 600cc&34cv e inoltre non puoi portare mezzi con le marce.

la moto in questione è una suzuchi (non ricordo come è scritto) 600cc non carenata..

che palle sta cosa delle marce!

la vespa poi!

ma devo fare l'esame solo con la vespa? ma le marce sono come la moto o come la vespa di una volta?

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

pochissimi km anni 6 o 7 non ricordo(non ricordo un caz oggi)

credo che non abbia neanche 20000km

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Autodelta: sicuramente è come dici, però io ce l'ho da un anno e mezzo, la mia ragazza da due e mezzo e nessuno dei dua ha avuti mai problemi...

Invece con la galassia Piaggio (Runner 180 2T, Hexagon 125 4T) e con Aprilia (SR50 LC) abbiamo arricchito il meccanico, ora sta alle Seychelles! :D

Per Magg:

la patente conviene farla alla motorizzazione (salaria o laurentina), devi fare solo la pratica.

Sono 31€ di bolli (3*10,33€), 50€ per noleggiare una vespa 150 con le marce (se vuoi prenderti una patente con cui portare anche le moto, sennò va bene l'SH), e poi la visita medica (mi pare 10-15€).

Il noleggio della vespa (include una lezione) fa sì che per due anni puoi portare moto fino a 600cc di cilindrata e 34cv di potenza, e dopo due anni puoi portare di tutto.

Se invece vai con un mezzo automatico, come uno scooterone, sei bloccato x sempre sui 600cc&34cv e inoltre non puoi portare mezzi con le marce.

la moto in questione è una suzuchi (non ricordo come è scritto) 600cc non carenata..

che palle sta cosa delle marce!

la vespa poi!

ma devo fare l'esame solo con la vespa? ma le marce sono come la moto o come la vespa di una volta?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti consiglio il Peugeot Looxor 1254t.

Lo ha mia moglie e lo ho guidato spesso.

Linea accattivante, ruote alte ( indispensabili in citta' per tenuta di strada e confort ), molto comodo, motore e cambio Piaggio: inoltre e' l'unico della sua categoria con frenata integrale e disco al posteriore.

Il prezzo ? Qua a Genova lo si trovava in offerta intorno ai 2300 Euro con bauletto, parabrezza ed antifurto.

Difetti: lo spazio sottosella e' troppo piccolo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.