Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Da evitare come la peste. Piuttosto prendi qualcosa di più datato ma evita queste cinesate con troppe lacune su affidabilità, ricambi e assistenza.
Con 5000 euro vai sul sicuro con qualsiasi Punto, Fiesta, C3...

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Mi accodo a quanto hanno già fatto correttamente osservare altri utenti: evitatala.
A quel prezzo, girando e spulciando in giro, di alternative ben più interessanti si trovano.
Modelli più comuni, più affidabili si trovano abbastanza facilmente.
Ho un concessionario Great Wall proprio nella via dietro casa e le Voolex che ho visto si contano sulle dita di una mano.
Non ho esperienze personali, ma sull'affidabilità (sopratutto a lungo termine e a medio/alto chilometraggio e utilizzo, come suggerisce il motore bifuel) l'assistenza e la reperibilità dei ricambi eviterei di prenderla in considerazione.

Inviato

Magari è anche affidabile, l'incubo sono i ricambi e la rete di assistenza ridotta.

Se il concessionario più vicino passa ad un'altra marca, rischi di dover macinare chilometri e perdere giornate intere solo per recuperare un ricambio.

Inviato

Ce l'ha il mio coinquilino, l'ha presa l'anno scorso del 2013 e con 45 mila km nonostante io gliel'avessi sconsigliata, ma il prezzo era allettante e a lui piaceva l'idea del suvvetto low cost. Adesso ne ha credo 70 mila e non ha riscontrato particolari problemi, se non qualche piccola noia riparata anche in garanzia. Quello che a me preoccupa di queste auto (che dissi anche a lui) e' l'affidabilita' nel medio/lungo termine e l'assistenza in caso di problemi seri, oltre che la sicurezza, l'assetto etc, i non la comprerei infatti. Se vuoi comprala ma con la consapevolezza che fra qualche anno potrà essere molto rognosa

☏ HIGHWAY SIGNS ☏

Inviato

Bravo 1.4 90cv GPL, se ti basta averla tranquilla, altrimenti una Mito turbo GPL

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore
1 ora fa, gpat dice:

Bravo 1.4 90cv GPL, se ti basta averla tranquilla, altrimenti una Mito turbo GPL

Di che anni?

Ho letto che prima del 2013 hanno diversi problemi ad iniettori e valvole

Inviato

Fiat, Ford e Chevrolet non hanno mai dato problemi con le auto a gpl, che io sappia.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com